News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Snowcasting speciale sbarbonata 29/30 novembre

Aperto da Rovereto, Mar 28 Novembre, 2017, 18:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Attacca sulla strada.
0,9°C ur 88% più o meno costante.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

Volano

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Cris80

teuz

MHHH radar che smorza gli entusiasmi di cosmo già ridimensionato a mezzogiorno...addio imbiancata mi sa.. peccato..almeno anche per sto inverno abbiamo visto fiocchi cadere  ;D ;D ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dr_House

Rientrato a povo, ora viene bene. Peccato per il limite della neve vera ferma sugli alberi 50m sopra il paese.
Ah, alla fine è stata una nevicata altimetrica... Poco fa in tangenziale a trento era acqua e neve

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Ma basta con sto Landi che vi rovinate la poesia...

El Bonve

Speriamo rassereni in fretta...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Bellissima nevicata a fiocconi qui a Bolzano. In questo momento sta nevicando davvero bene!
Fa sempre piacere vedere fiocchi dal cielo!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

simofir

teuz

Citazione di: MrPippoTN il Mer 29 Novembre, 2017, 12:48:09
Ma basta con sto Landi che vi rovinate la poesia...

che poesia??  parla per te che sei a martignano , io sono a lavoro e di bianco vedo solo le pareti  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

stefanocucco83

Citazione di: teuz il Mer 29 Novembre, 2017, 12:43:57
MHHH radar che smorza gli entusiasmi di cosmo già ridimensionato a mezzogiorno...addio imbiancata mi sa.. peccato..almeno anche per sto inverno abbiamo visto fiocchi cadere  ;D ;D ;D
mi date un link dove vedere questo COSMO?

Giacomo da Centa

Citazione di: Dr_House il Mer 29 Novembre, 2017, 12:47:42
Rientrato a povo, ora viene bene. Peccato per il limite della neve vera ferma sugli alberi 50m sopra il paese.
Ah, alla fine è stata una nevicata altimetrica... Poco fa in tangenziale a trento era acqua e neve

Appunto! Come dicevo la settimana scorsa i terreni sono ancora un filo troppo caldi, l'avvezione era tosta ma non è stata, e non sarebbe stata neanche con totali più abbondanti, una nevicata da cuscino con temperature in "cassaforte".

Dr_House

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 29 Novembre, 2017, 12:57:21
Citazione di: Dr_House il Mer 29 Novembre, 2017, 12:47:42

Appunto! Come dicevo la settimana scorsa i terreni sono ancora un filo troppo caldi, l'avvezione era tosta ma non è stata, e non sarebbe stata neanche con totali più abbondanti, una nevicata da cuscino con temperature in "cassaforte".
Infatti, davvero bravo x l'intuizione!

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

El Bonve

Però, per essere una nevicata che a stento riesce a ingrigire la terra nuda è decisamente coreografica :D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)