News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Snowcasting speciale sbarbonata 29/30 novembre

Aperto da Rovereto, Mar 28 Novembre, 2017, 18:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 29 Novembre, 2017, 07:38:53
..si scherza ovviamente... sempre meglio del nulla più assoluto
A parte che non ha fatto niente ma vabbeh, io avrei preferito davvero il nulla assoluto.
Ste cose sono come una briciola di pane data a un morto di fame mentre dall'altra parte della finestra vede un tavolo imbandito di ogni ben di dio...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Comunque su Facebook ho trovato questa fotografia scattata in piazza Loreto a Rovereto attorno a mezzanotte.

Flavioski

Anche qui il nulla, oltretutto dopo una ridicola minima di 2.2° la temperatura è già salita agli attuali 2.6°/75%, peggioratissimi pure wet bulb e dew point.

Bah...

:ciao:

Enrik

Qui è IL NULLA ASSOLUTO. Vedo imbiancati di zucchero i versanti dai 500-600 metri, ma sotto non è arrivato nulla.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

jako

Citazione di: Enrik il Mer 29 Novembre, 2017, 07:32:59
Io non ho ancora avvistato un singolo fiocco

Ahi ahi!! Io li ho visti! ;D
A mezzanotte mentre preparavo latte in polvere sfiocchettava bene! 10 minuti dopo nubi alzate e si rivedevano luci dei lampioni in alto

Enrik

Interessante la foto di piazza Loreto...quindi qualcosa è arrivato anche in fondo alla desert valley

stefanocucco83

Qua a Sopramonte ha iniziato a nevischiare...  :giubuono:

jako

Giacomo da Centa

A Centa ormai la forfora deborda [emoji23]
Un'ora fa eravamo a 3-4 mm...di manto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Enrik

Anche Rovereto nord nevischio...

yakopuz

Io ho comprato le invernali e le monto venerdì ( nel 2008 aveva portato bene) ma solo xche le gomme estive sono usurate
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Mer 29 Novembre, 2017, 08:24:22
Io ho comprato le invernali e le monto venerdì ( nel 2008 aveva portato bene) ma solo xche le gomme estive sono usurate
Dovevi comprare direttamente un altro treno di estive. 

yakopuz

Si vede la paganella lato Fai presa bene dal nevischio a Fai sembra che qualche cm ci sia, dietro verso la val di Non il sole
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Mer 29 Novembre, 2017, 08:27:17
Si vede la paganella lato Fai presa bene dal nevischio a Fai sembra che qualche cm ci sia, dietro verso la val di Non il sole
Qualche cm? Magari! Al massimo mm...

Rovereto

Confermo, ieri sera dopo le 23.30 a Rovereto sbarbonava..
È mortificante solo stare a riportarlo in una discussione meteo questo schifo.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)