News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Snowcasting speciale sbarbonata 29/30 novembre

Aperto da Rovereto, Mar 28 Novembre, 2017, 18:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

aliengio

El Bonve

Fiocchettini. Messi nel freezer, come suggerito da Alberto.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Fiocchetti anche qui, +0,8

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alessandro de Costa

la forforetta ha quasi imbiancato le strade, non ancora misurabile con strumenti di misurazione tradizionali

AltoGardameteo

Dalle webcam nevischia bene ed imbianca in Polsa, Folgaria, Luserna etc.

Qui al momento +3.2° e 72%, WB +1.3°

Eskimo

-4.3

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

yakopuz

Val di Fassa questo anno finora presa bene da tutte le perturbazioni finora.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

rosengarten

Appena tornato a Bolzano da Dobbiaco...... nevischio da Brunico in giù, ma già neve debole da Bressanone a Bolzano Nord dove è tutto un velo bianco. Bolzano Sud di nuovo nevischio

Flavioski

Qui finora nulla, cielo che si è <abbassato> parecchio poco prima delle 22, per poi però rialzarsi. Ora la foschia nevosa pare nuovamente scendere da sud, ed in effetti il radar sembra leggermente più carico in zona Garda, anche se nulla di eclatante per ora.

Attualmente registro 2.7°/65%, wet-bulb 0.5° e dew-point -3,2°.

:ciao:

Flavioski

Qui ancora niente ma intanto calano lievemente wb e dp, rispettivamente a 0.3° e -3.4° dati i 2.5°/65%.

In attesa dell'aggiornamento delle 23 del Landi - Cosmo, interessante l'animazione dello ZAMG austriaco per il pomeriggio venerdì: purtroppo si ferma alle 17, ma facendo vedere la risalita di un bel nucleo azzurro in direzione Trentino. Riusciranno per una volta i nostri eroi?...  ;D

Intanto oggi estremi -2.7°/3.9° e media giornaliera 0.9°, credo la più bassa per novembre da alcuni anni in qua (dovrei verificare cmq), col progressivo mensile sceso a 6.5°, non male dai.

William

Pinzolo un ora fa:

Peccato che le precipitazioni si fermino a Giustino [emoji16] da Caderzone a casa mia il nulla

Dr_House

Citazione di: Flavioski il Mer 29 Novembre, 2017, 00:03:07
Qui ancora niente ma intanto calano lievemente wb e dp, rispettivamente a 0.3° e -3.4° dati i 2.5°/65%.

In attesa dell'aggiornamento delle 23 del Landi - Cosmo, interessante l'animazione dello ZAMG austriaco per il pomeriggio venerdì: purtroppo si ferma alle 17, ma facendo vedere la risalita di un bel nucleo azzurro in direzione Trentino. Riusciranno per una volta i nostri eroi?...  ;D

Intanto oggi estremi -2.7°/3.9° e media giornaliera 0.9°, credo la più bassa per novembre da alcuni anni in qua (dovrei verificare cmq), col progressivo mensile sceso a 6.5°, non male dai.
Aggiornamento cosmo arrivato. In pratica posticipa la sbarbonata a domani nel pomeriggio. Morale: anche dovesse precipitare, sarà troppo caldo :D

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN