News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Miglioramento perturbato del 5-6 novembre 2017

Aperto da Dany79snow, Gio 02 Novembre, 2017, 05:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Ti capisco eccome doc!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Gio 02 Novembre, 2017, 17:00:51
Ti capisco eccome doc!

Ad ogni modo... BOOOOM

El Bonve

Io comunque voglio che precipiti il più possibile e che sia sempre neve sopra il 2000m... ho bisogno psichico di vedere le alye quote con un fondo corposp e permanente, dopo tutti questi anni.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

Sia chiaro, vengano tutte le precipitazioni possibili e immaginabili...Però se vedi 30 cm per due run di seguito, ovvio che ci fai la bocca...

Gravin

El Bonve

Comunque con rovesci così intensi non mi sorprenderebbe anche un calo della qn più repentino di quanto previsto grazie al rovesciamento delle masse d'aria in quota, ma questo credo che valga soprattutto alle zone occidentali, val di non e sole...

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Reputo sia doveroso (secondo quanto mi è stato indicato da più parti) cambiare il titolo del topic.
Dopo mesi di maltempo anticiclonico, infatti, finalmente sembra concretizzarsi un miglioramento perturbato davvero importante.

Dio benedica la manna in arrivo dal cielo, e speriamo non venga ritrattato neppure un millimetro.

Gravin

La perfezione di GEM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gravin

Non c'entra nulla, lo so... Ma se succede sono disposto a non mangiare dolci per un anno. Grandissima penitenza .

Gravin

Media Ens : ce la giochiamo anche a 1000

simofir

Citazione di: Gravin il Gio 02 Novembre, 2017, 17:03:30
Sia chiaro, vengano tutte le precipitazioni possibili e immaginabili...Però se vedi 30 cm per due run di seguito, ovvio che ci fai la bocca...
considerato che poi quella di novembre/primi di dicembre è la più duratura in caso di accumulo in paese
comunque godo solo al pensiero di quanta ne potrebbe cadere sui 2000m.
un'autentica manna!

Gravin

A 1000 metri credo solo nel 99 sia riuscita a resistere dai primi di novembre.. Dirò di più , quell'anno in paese andammo avanti sino al 30 marzo con la neve di novembre!

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Gio 02 Novembre, 2017, 18:36:05
A 1000 metri credo solo nel 99 sia riuscita a resistere dai primi di novembre.. Dirò di più , quell'anno in paese andammo avanti sino al 30 marzo con la neve di novembre!

21 novembre 99, come dimenticare...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Speriamo ne faccia a mettate dalla fine del mese! Vi ricordate quando la neve non si vedeva solo negli spot natalizi (io no)? Impagabile (immagino)

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.