News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Miglioramento perturbato del 5-6 novembre 2017

Aperto da Dany79snow, Gio 02 Novembre, 2017, 05:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Occlusione in corso, minimo al suolo a occhiale fra Ligure e Veneziano, tanta roba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 05 Novembre, 2017, 13:27:30
Occlusione in corso, minimo al suolo a occhiale fra Ligure e Veneziano, tanta roba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Wowww! Qui pesta, già 15 mm...sett prox aprono gli impianti in tonale, da voci attendibili...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Geppox

Finalmente qualcosa di cui parlare, dopo settimane di calma piatta!
Già le possibilità di vedere imbiancare sino a bassa quota durante la prima decade di novembre sembra roba d'altri tempi  ;D

Speriamo ci siano argomenti di discussione anche per i mesi a seguire, al momento però le analisi degli indici mi portano a tutt'altra idea :-\

Dr_House

Spaghi Gfs 00 sottomedia a oltranza! Un po secchi però...

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

El Bonve

Però

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)