News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 30 ottobre - 5 novembre 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 30 Ottobre, 2017, 06:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aliengio

Per ora saltata Bolzano, piove bene su Merano, oltre 6 mm

AltoGardameteo

Buondì

Piove bene dalle 11:00, dopo qualche debolissimo accenno bagnastrada stanotte: al momento 8.2 mm e si viaggia sui 5 mm/h fissi  :benedizione:

Dr_House

0,5 in palon... A 2000m è neve

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

matte.berry98

AltoGardameteo

Citazione di: matte.berry98 il Dom 05 Novembre, 2017, 13:46:54
Nevica in paese a Campiglio

Dalla webcam HD della Montanara in effetti si iniziano a vedere le "strisciate" dei fiocchi, vediamo se entro breve inizia anche ad attaccare

http://www.panoramawebcam.it/live/campiglio-montanara/index.php

El Bonve

Non mi aspettavo missili a campiglio già a quest'ora...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Alessandro de Costa

salve, qua temperatura elevata a +6.2 e 19 mm. finora cumulati

Eskimo

Nevica sui passi Sella e Pordoi

Canazei in serata..penso 25 cm dovrebbero cadere

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

Meteo Ballino

Ciao!

Qui ha iniziato a piovere improvvisamente alle 11:20. Rain rate iniziale di 40 mm/h poi sceso tra i 5 e i 10 mm/h. Temperatura costante di 8.7°C

Pioggia cumulata finora: 18.4 mm.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

Meteo Ballino

IN DIRETTA: MADONNA DI CAMPIGLIO

MADONNA COME FIOCA!  ;D ;D ;D

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

Alessandro de Costa

la devis mi ha scritto low battery trasmitter 1..... spero non mi abbandoni nel bel mezzo del evento >:(

Flavioski

Citazione di: Alessandro de Costa il Dom 05 Novembre, 2017, 14:45:17
la devis mi ha scritto low battery trasmitter 1..... spero non mi abbandoni nel bel mezzo del evento >:(

Speriamo di no, a me l'ha segnalato sabato scorso e per fortuna domenica l'ho cambiata. In ogni caso in questo periodo è normale, almeno per la mia è il 3° o 4° anno di fila che capita e sempre a cavallo fra fine ottobre e inizio novembre; una delle prime volte ho aspettato alcuni giorni prima di cambiarla, ma per fortuna ha continuato ad andare senza problemi, salvo appunto la segnalazione sulla console.

Intanto in cima al Palon la temperatura è girata in negativo ed in effetti da qui vedo la foschia nevosa lassù, adesso che le nubi basse si sono temporaneamente diradate, buona notizia dai!

Finora quaggiù son caduti 13.6 mm da mezzogiorno circa, con un massimo rain-rate di 8.4 mm/h, anche se adesso piove più moderatamente rispetto a qualche tempo fa; sono in minima di giornata con 8.6°/94%.

:ciao:

Eskimo

Imbianca in alta fassa a 1900 circa

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

Alessandro de Costa

Citazione di: Flavioski il Dom 05 Novembre, 2017, 15:42:37
Citazione di: Alessandro de Costa il Dom 05 Novembre, 2017, 14:45:17

Speriamo di no, a me l'ha segnalato sabato scorso e per fortuna domenica l'ho cambiata. In ogni caso in questo periodo è normale, almeno per la mia è il 3° o 4° anno di fila che capita e sempre a cavallo fra fine ottobre e inizio novembre; una delle prime volte ho aspettato alcuni giorni prima di cambiarla, ma per fortuna ha continuato ad andare senza problemi, salvo appunto la segnalazione sulla console.

Intanto in cima al Palon la temperatura è girata in negativo ed in effetti da qui vedo la foschia nevosa lassù, adesso che le nubi basse si sono temporaneamente diradate, buona notizia dai!

Finora quaggiù son caduti 13.6 mm da mezzogiorno circa, con un massimo rain-rate di 8.4 mm/h, anche se adesso piove più moderatamente rispetto a qualche tempo fa; sono in minima di giornata con 8.6°/94%.

:ciao:
grazie, la mia stazione sono 4 anni che va e non la ho mai cambiata, è la cr123 che va cambiata?