News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Non aprite thread modellistici su ottobre che porta sfiga

Aperto da MrPippoTN, Ven 06 Ottobre, 2017, 10:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Ottobre, 2017, 13:04:09
6z esaltante. :'(
Resisti 6 ore, poi dopo si ritorna alla normalità :D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

Citazione di: El Bonve il Sab 21 Ottobre, 2017, 13:09:08

l'idea proprio "campata per aria" non sarebbe

AltoGardameteo

Eh, vediamo se finalmente è la volta buona con quella tendenza per il cambio del mese ... non possiamo fare altro che sperare ed incrociare le dita, prima o dopo deve pur sbloccarsi 'sta roba ...

AltoGardameteo

Citazione di: simofir il Sab 21 Ottobre, 2017, 13:33:46
Citazione di: El Bonve il Sab 21 Ottobre, 2017, 13:09:08

l'idea proprio "campata per aria" non sarebbe

si infatti stavo per scrivere anchio che pure Reading sembra intravvedere movimenti simili in coda.

Giacomo da Centa

L'importante è che parta novembre con temperature sottomedia se possibile. Quella è una ottima base per accogliere eventuali ...

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 21 Ottobre, 2017, 14:38:18
L'importante è che parta novembre con temperature sottomedia se possibile. Quella è una ottima base per accogliere eventuali ...

A me va bene tutto tranne che hp. Arrivato questo punto la neve non è la mia priorità...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 21 Ottobre, 2017, 15:33:27
Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 21 Ottobre, 2017, 14:38:18

A me va bene tutto tranne che hp. Arrivato questo punto la neve non è la mia priorità...
Per te è sempre stato così, non mi sembra una novità.

Giacomo da Centa

Beh oh io raga a un novembre che mi parte come gli spaghi di oggi ci metto la firma. Una +2°/+3° mantenuta per giorni a qualche grado sottomedia non sarebbe male.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simofir

con spaghi del genere dobbiamo continuare a crederci un minimo e tener botta

simofir

gfs insiste con l'hp in partenza per l'artico canadese

Flavioski

Citazione di: simofir il Lun 23 Ottobre, 2017, 18:32:31
gfs insiste con l'hp in partenza per l'artico canadese

Sono pronto a fare una colletta perché ci vada spesso in vacanza quest'inverno!!!   ;D   ;D

Sarebbe anche ora, dopo 3 anni di fila in cui ha pensato (male) di svernare da noi...  :-X

El Bonve

Buondì.

Ma ci vuole tanto in dicembre per fare sta cosa qua? No ma io mi chiedo. Un'evoluzione sempliciotta in grado di darci una signora nevicata. Nulla di eclatante, nulla di impegnativo da partorire per il dio della meteo, eppure in 4 anni nemmeno l'ombra...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)