News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 8 - 14 Novembre 2010

Aperto da brunzy, Lun 08 Novembre, 2010, 06:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 13 Novembre, 2010, 10:59:52
Ognuno ha i suoi obiettivi.  ;)

sì, e sembra proprio che lunedì e martedì, fuori dal contesto lavorativo, ti debba rinchiudere in casa pregando per il sole mentre io mi divertirò a fare 1000 foto sul bondone!!...
;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Evoluzione
Fine settimana senza fenomeni di rilievo salvo l'intensificazione delle foschie e nubi basse, con possibili piovaschi, nella giornata di domenica. Da lunedì peggioramento con precipitazioni diffuse a partire dal pomeriggio, più intense e persistenti martedì. Nevicate attese inizialmente oltre i 2200 m in calo a fine evento fino ad 1000 m circa. (fonte: meteotrentino)

chiuditi in casa pippo!!..non è tempo per il noiosissimo sole! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

buongiorno! a Lavis minima +2,2°C alle 7.00 spaccate
current +11,6°C e 74%
1014.3 hPa in leggero calo
NNW 5 km/hr medi
359W/m2
sole ma cielo sporcato da qualche cumuletto
e qualche cirro
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Citazione di: Dany79snow il Sab 13 Novembre, 2010, 09:39:30
Teo vedo adesso la tua minima,puoi cambiare il tuo nick con un bel stufa a ole,sicuramente si addice di più ;)
:ciao:

Mi pare che l'altro ieri, quando il cielo è stato coperto da nubi basse anche a Trento, hai fatto pochi decimi meno di qua ...

Troppo facile "vincere" con cielo sereno contro cielo coperto !!


Intanto ampie schiarite e +9.5°, 80%

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 13 Novembre, 2010, 11:53:58
Evoluzione
Fine settimana senza fenomeni di rilievo salvo l'intensificazione delle foschie e nubi basse, con possibili piovaschi, nella giornata di domenica. Da lunedì peggioramento con precipitazioni diffuse a partire dal pomeriggio, più intense e persistenti martedì. Nevicate attese inizialmente oltre i 2200 m in calo a fine evento fino ad 1000 m circa. (fonte: meteotrentino)

chiuditi in casa pippo!!..non è tempo per il noiosissimo sole! ;D ;D ;D

Mi chiuderò in casa fino a quando la neve non scenderà sotto i 1500 m. A quel punto, se sotto quella quota gli accumuli saranno superiori a 20 cm potrò ritenermi soddisfatto, altrimenti giorò per te.

:ciao:

Dany79snow

#261
Citazione di: Glacial Busa il Sab 13 Novembre, 2010, 11:58:15
Citazione di: Dany79snow il Sab 13 Novembre, 2010, 09:39:30
Teo vedo adesso la tua minima,puoi cambiare il tuo nick con un bel stufa a ole,sicuramente si addice di più ;)
:ciao:

Mi pare che l'altro ieri, quando il cielo è stato coperto da nubi basse anche a Trento, hai fatto pochi decimi meno di qua ...

Troppo facile "vincere" con cielo sereno contro cielo coperto !!


Intanto ampie schiarite e +9.5°, 80%

Ma che vincere facile Teo!Il confronto Gardolo-Riva equivale a Inter-Zambana ;D
Cmq noi ci teniamo il sereno che poi dobbiamo usare questa


come vedi l'Alberto oggi ha già fatto il pieno e le prime prove :clapclap: :soloneve:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Dilettanti ............................

MrPippoTN

Giusto per dare un po' di corda al delirio generale, mi permetto di aggiungere che la neve non si spala (leggete la mia nuova firma).  ;D

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Sab 13 Novembre, 2010, 13:18:28
Giusto per dare un po' di corda al delirio generale, mi permetto di aggiungere che la neve non si spala (leggete la mia nuova firma).  ;D

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :snow: :yuppie:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

hahahahahahahahahaha

deliriooooooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

grazie al socio Dany arrivato in mio soccorso abbiamo sistemato in maniera consona l'anemometro, sfidando le grida di mia madre ed il rischio diseredo

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 13 Novembre, 2010, 15:09:34
grazie al socio Dany arrivato in mio soccorso abbiamo sistemato in maniera consona l'anemometro, sfidando le grida di mia madre ed il rischio diseredo


HEHEHE!!! GRANDI!!!

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Sab 13 Novembre, 2010, 15:12:42
Citazione di: trentinodoc il Sab 13 Novembre, 2010, 15:09:34
grazie al socio Dany arrivato in mio soccorso abbiamo sistemato in maniera consona l'anemometro, sfidando le grida di mia madre ed il rischio diseredo


HEHEHE!!! GRANDI!!!

wow ce l'ho fatta! ho fatto tutto dal cellulare  :D
sfrutto internet gratis!
massima di oggi +13,5°C
current +11,8°C e 74%
1011.6 hPa
vento assente
;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

Citazione di: trentinodoc il Sab 13 Novembre, 2010, 15:09:34
grazie al socio Dany arrivato in mio soccorso abbiamo sistemato in maniera consona l'anemometro, sfidando le grida di mia madre ed il rischio diseredo


Ma... con il vento che c'è a Lavis non sarebbe meglio mettere qualche tirante? Se lo strumento "balla" non sò se funziona tanto bene :cincin:

Qui max a 9.4°, current 8.2° e venticello da SW :ciaociao: