News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11 -17 settembre 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 11 Settembre, 2017, 06:54:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Cielo coperto con nebbie e nubi basse, temperatura che è praticamente rimasta invariata per tutta la notte.
Minima di 14,3°C alle 0:10 e massima di 14,5°C all'1:35.
Attuale 14,4°C UR 97%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

Buona settimana a tutti.
5.3 mm sabato
14.3 mm domenica
0.6 mm sta mattina
Weekend uggioso non con tantissima pioggia ma con tante nuvole basse, mai visto Selva dentro le nuvole per praticamente 48 ore consecutive...visibilità 20/50 metri. Temperature tra i 6 e i 10°. Ora le nuvole si stanno alzando ma non dovrebbe migliorare molto il tempo oggi.  Al momento 12°.

bantu86

Citazione di: Debia il Lun 11 Settembre, 2017, 10:31:18
Buona settimana a tutti.
5.3 mm sabato
14.3 mm domenica
0.6 mm sta mattina
Weekend uggioso non con tantissima pioggia ma con tante nuvole basse, mai visto Selva dentro le nuvole per praticamente 48 ore consecutive...visibilità 20/50 metri. Temperature tra i 6 e i 10°. Ora le nuvole si stanno alzando ma non dovrebbe migliorare molto il tempo oggi.  Al momento 12°.

Troppo freddo per essere settembre. Non mi piacerebbe.   ;)

stefanocucco83

Qui a Canezza iniziano a sollevarsi le nuvole...stamattina era uno spettacolo con la nebbia che si sollevava tra i larici. Adesso 16 gradi.
Comunque guardando la bellissima webcam su al Mandrone credo che di neve ne sia venuta ben poca purtroppo... :'(
http://www.meteotrentino.it/dati-meteo/webcam/Mandrone.aspx?ID=258

simofir

arpav per stasera vede una ritornante freschina sulle Dolomiti bellunesi con neve in nuovo calo.non so se spingerà anche in trentino.

Lorenz1982

Dopo i 2,9mm di questa mattina, sta piovendo di nuovo e in questo momento ho l'intensità massima della giornata: 5,2mm/h.
4,7mm l'accumulo totale odierno attuale.
Minima di 14,3°C alle 0:10. Per tutta la giornata la temperatura non ha superato i 19°C ma poi è uscito un po' di sole e la massima definitiva è stata di 21,0°C alle 18:05.
Attuale 16,6°C UR 94%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda

Buongiorno,
Gran bella pioggia qui a Predazzo questa notte.
17.8 mm giornalieri
95.5 mm mensili

Qn ancora altina...
Torre di Pisa  2671m +1,8º

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

aliengio

Bella pioggia ora a Bolzano e temperatura di 15 gradi. Intanto nevica sullo Stelvio

manolo

Sguazza forte,temporale N°52 in corso riferito a Gardolo
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Fronte inaspettato, per quanto mi riguarda. L'avevo sottovalutato. Bellissimo, freschissimo, spaghi meravigliosi. Dopo un'estate orribile sto vivendo un sogno.

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Mar 12 Settembre, 2017, 09:09:07
Fronte inaspettato, per quanto mi riguarda. L'avevo sottovalutato. Bellissimo, freschissimo, spaghi meravigliosi. Dopo un'estate orribile sto vivendo un sogno.

Questo fronte minore ha gia fatto a Trento quasi piu mm del´annunciatissima perturbazione di domenica. Meno male che il meteo sa ancora sorprendere qualche volta.

Piove deciso anche a Bolzano.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Che radar che vedo! Commosso. Qui continua a fare rovescietti inglesi quando passa una nuvola

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

A ovest poltiglia arrivata fino a Solda, 1900 metri.

Gravin

Quota neve sui 2200-2300 in rapido abbassamento

stefanocucco83

Anche qui a Canezza gran bel temporale dalle 9 circa di questa mattina... tempo davvero autunnale! :)