News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Non aprite td modellistici su Settembre che porta sfiga

Aperto da El Bonve, Dom 27 Agosto, 2017, 13:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravin

Intanto domattina mi aspetto la dama a 2000-2200 metri..

El Bonve

La cosa che non si vedeva da molti autunni è l'incisività di di saccature a carattere fresco. Speriamo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

simofir

Più occidentale e di conseguenza caldofilo Reading

Giacomo da Centa

Comunque vi dirò, a me anche le veloci saccature come quella di domattina, mi ispirano assai.
Domani dopo piogge e temporali poi migliora veloce già nel primo pomeriggio.

Thomyorke

Reading smorza i toni, il peggioramento ci sarà ma con caratteristiche meno accattivanti rispetto a quanto mostra gfs...(che nei prossimi run si adeguerà al 100%)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

simofir

Citazione di: Thomyorke il Mar 12 Settembre, 2017, 10:47:13
Reading smorza i toni, il peggioramento ci sarà ma con caratteristiche meno accattivanti rispetto a quanto mostra gfs...(che nei prossimi run si adeguerà al 100%)
stasera però affonda di più ecmwf (almeno per quanto riguarda il sabato)

El Bonve

Comunque i gm nel long fanno veramente schifo.

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

MrPippoTN

E allora non scriviamo eresie, per l'amor del Cielo.

El Bonve

Beh scusa si resta in media per una retrogressione minimale in un mare di hp con atlantico bloccato a sud della groenlandia... io voglio i fronti atlantici. Quelli che son mancati gli ultimi 2 autunni.

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)