News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Non aprite td modellistici su Settembre che porta sfiga

Aperto da El Bonve, Dom 27 Agosto, 2017, 13:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Che belle dinamiche nel 12z, sezione long!
Bel peggioramento in arrivo by the way! Postiamo un po' di lam dai... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Gio 07 Settembre, 2017, 19:44:00
Morta e sepolta la meretrice

Che spettacolo doc!! Da quanto tempo non si vedeva un autunno che fa l'autunno?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Per essere vero autunno m deve fare vedere la dama entro il 25 settembre... ;D

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Gio 07 Settembre, 2017, 19:47:43
Per essere vero autunno m deve fare vedere la dama entro il 25 settembre... ;D

Io voglio la paciocca entro fine ottobre invece. E deve essere pesante.
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Gran bordata!! Ragazzi vi vedo scarichi. Un po' di entusiasmo su, banda di caldofili discofili... ;D
www.meteomollaro.it 

El Bonve

1 metro di neve in adamello. E fu così che si superò l'accumulo stagionale scorso.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Gio 07 Settembre, 2017, 20:45:48
Gran bordata!! Ragazzi vi vedo scarichi. Un po' di entusiasmo su, banda di caldofili discofili... ;D

Tutti gli occhi su Irma, altroché!

Giacomo da Centa

Citazione di: Heinrich il Gio 07 Settembre, 2017, 21:13:09
Citazione di: Thomyorke il Gio 07 Settembre, 2017, 20:45:48

Tutti gli occhi su Irma, altroché!

Eh eh...un po' Irma, un po' la disabitudine, si stenta quasi a crederci ;D ;D ;D
E' come quando danno da bere a chi è disidratato, bisogna andarci piano :o ;D
Bordata potente, piuttosto veloce. Secondo voi a che ora potrebbe terminare domenica?
Io mi aspetto la fine dei fenomeni già a metà mattina, ma ho appena visto solo Alaro e Arpege dal cellulare e mi pare abbiano allungato un filo il peggioramento.

El Bonve

Scherzi a parte io seriamente me ne sto sbattendo del peggioramento con Irma in circolazione...

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

A me invece di Irma importa proprio una fava, io sono concentratissimo sul nostro peggioramento e sono in ansia da prestazione per i ghiacciai. Punto alla metrata sul Presena.

Gravin

Entro martedì sera si può sperare sugli 80-100 mm diffusi. E non finisce qui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Gio 07 Settembre, 2017, 22:28:28
Scherzi a parte io seriamente me ne sto sbattendo del peggioramento con Irma in circolazione...

Te ne stai sbattendo perchè sarai fuori regione all'arrivo del peggioramento, sii onesto ;D
Come dice doc, carte molto promettenti anche per la prox settimana...
www.meteomollaro.it 

stefanocucco83

Qui si trovano tante informazioni e dati che fanno riflettere sulla potenza di questo uragano.... in molti centri abitati della Florida prevedono un'innondazione che potrà raggiungere i due metri...
http://www.nhc.noaa.gov/refresh/graphics_at1+shtml/035421.shtml?inundation#contents

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Settembre, 2017, 07:12:32

Te ne stai sbattendo perchè sarai fuori regione all'arrivo del peggioramento, sii onesto ;D
Come dice doc, carte molto promettenti anche per la prox settimana...
anche per quello :D

Cioè, spero venga giù più roba possibile,però emotivamente sono poco coinvolto al momento. Dopo vedrai. 

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)