News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Non aprite td modellistici su Settembre che porta sfiga

Aperto da El Bonve, Dom 27 Agosto, 2017, 13:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 31 Agosto, 2017, 16:40:29
Citazione di: Thomyorke il Gio 31 Agosto, 2017, 16:24:31
Citazione di: MrPippoTN il Gio 31 Agosto, 2017, 16:16:33
Citazione di: Thomyorke il Gio 31 Agosto, 2017, 14:54:41
Citazione di: El Bonve il Gio 31 Agosto, 2017, 14:52:30
Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 31 Agosto, 2017, 14:50:15
Citazione di: preda il Gio 31 Agosto, 2017, 14:30:17
Tanta roba ragazzi!
Dai che partiamo con il piede giusto!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ci viene addosso l'unica anomalia fredda nel raggio di 5000 km, bene così dai ;D

La novità più sorprendente è l'artico. Stranamente non è in preda ad anomalie di +50°C [emoji14]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

sempre detto che il gw non esiste. Quest'inverno ve lo stamperete in fronte.  ;D

A te st'inverno stampo in fronte qualcos'altro.  >:(

fixed. Quando ti infilerai gli stivali per recarti a Trento a piedi a causa delle abbondanti nevicate riporteremo su il thread. ;D

A me sentir parlare di stivali fa venire in mente un brodone o Venezia invasa dall'alta marea :o ;D ;D ;D
Vade retro stivali! Ciaspole, sci, scarponi...quelli vogliamo! ;D

sarà neve pacioccosa ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Stivali... BRRRR...

Comunque ragazzi, fortuna che per mia natura guardo solo la parte alta degli spaghi altrimenti sarei quasi preso male.

MrPippoTN

Infatti mi pare che il Landi abbia tolto quasi tutto, per oggi.

MrPippoTN

simofir

AltoGardameteo

Anche Reading imperiali per il 9-11 settembre, affondo oldstyle da NW ... incrociamo le dita ...

Intanto godiamoci finalmente un clima consono al periodo (ed anche un pelo meno) nei prossimi giorni .

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Settembre, 2017, 09:22:16
Ma dite che Trento a 20 mm ci arriva?
Secondo me ci può riuscire se domani beccasse qualche strisciatina prefrontale, poi il fronte vero e proprio nel primo pome qualcosa di sicuro mette giù. Dovessi scommettere i miei zebedei direi forbice evento 10-25 mm per la città, poi ovviamente quando c'è convezione di mezzo è dura.

Quanto vorrei 2/3 giorni di bella acqua continua entro metà mese, sarebbe una goduria.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

simofir

Citazione di: simofir il Ven 01 Settembre, 2017, 18:52:35
esigo il long di gfs12z
stamani esigo invece che sparisca dalla mia vista al più presto  :-X ;D
gem buone...in attesa di ecmwf

Thomyorke

Citazione di: simofir il Sab 02 Settembre, 2017, 08:14:21
Citazione di: simofir il Ven 01 Settembre, 2017, 18:52:35
esigo il long di gfs12z
stamani esigo invece che sparisca dalla mia vista al più presto  :-X ;D
gem buone...in attesa di ecmwf

lascia stare grandi fregature sempre ;)
reading sembra confermare l'uscita di ieri!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Rovereto

Citazione di: Thomyorke il Sab 02 Settembre, 2017, 08:54:21
Reading commovente.

Il long è sempre commovente, quando poi si accende il radar arrivano le vere lacrime della commozione....
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Thomyorke

Citazione di: Rovereto il Sab 02 Settembre, 2017, 09:54:17
Reading commovente.

Il long è sempre commovente, quando poi si accende il radar arrivano le vere lacrime della commozione....

è da 3 anni che neanche il long è commovente. Per quanto mi riguarda anche il peggioramento odierno è commovente. Faremo i conti a fine giornata. ;)

www.meteomollaro.it 

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Sab 02 Settembre, 2017, 10:03:32
Reading commovente.

è da 3 anni che neanche il long è commovente. Per quanto mi riguarda anche il peggioramento odierno è commovente. Faremo i conti a fine giornata. ;)
Io vedo una commovente giornata di sole (di quelle che aprono il cuore proprio)...

Ad ogni modo dite che sia probabile? Secondo me sì, dato che non sarò qui ad assistere all'evento (semi alluvionale, con reading).

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Sab 02 Settembre, 2017, 10:07:02
Citazione di: Thomyorke il Sab 02 Settembre, 2017, 10:03:32
Reading commovente.

Io vedo una commovente giornata di sole (di quelle che aprono il cuore proprio)...

Ad ogni modo dite che sia probabile? Secondo me sì, dato che non sarò qui ad assistere all'evento (semi alluvionale, con reading).

allora è certo! E sai che badilate di neve con quelle mappe sulle Alpi... 8-)
www.meteomollaro.it 

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)