News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10 - 16 luglio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 10 Luglio, 2017, 06:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Mer 12 Luglio, 2017, 21:55:44
Citazione di: El Bonve il Mer 12 Luglio, 2017, 18:25:39
Beh se fonde tutta la calotta antartica avremo il mare a sud di trento, belle spiagge con ottimo panorama e soprattutto meno km da fare con l'auto inquinante per raggiungere il mare.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Più energia per le nevicate! Firmo subito!
Chi? Cosa?

Mah, cosa sarebbero?

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Questa mattina grazie al cielo sereno minima di 15,9°C, la più fresca degli ultimi 9 giorni, massima invece salita fino ai 30,5°C.
Media odierna di 22,8°C (ieri 22,7°C), mensile di 22,5°C.
Attuale 21,8°C UR 71%, quasi 2°C in più con il 10% di UR in più rispetto a ieri.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Quaggiù estremi odierni 17.1°/32.1°, con media giornaliera di 24.7° a poco dalla fine contro i 23.6° di ieri e in linea col progressivo mensile di 24.6°, come dicevo ieri superiore di quasi un grado rispetto alla mia media degli ultimi 9 anni.

Attualmente registro 22.2°/80%, un paio abbondanti di gradi in più rispetto alla stessa ora di ieri. Se non altro spero che il cielo sereno riesca almeno per un altro giorno a scongiurare la prima "tropical" di luglio, meglio di niente.

Certo che le immagini dal Vesuvio e dalla Sicilia fanno impressione, e siamo solo all'inizio dell'estate e con la prospettiva di una nuova bomba africana, altro che bombe d'acqua...   :-\

:ciao:

AltoGardameteo

'sera

A Riva giornata tuttosommato piacevole e praticamente in media per la metà di luglio.

Al momento sereno e +23.4°, 79%

Vediamo un pò come butta venerdì  :)

manolo

oggi a Gardolo è arrivato Gesù (anzi due) qua se non smette sto caldo ne vediamo di belle ragazzi  !!!
current + 31.5 ed è solo mezzogiorno

:) ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Meteo Ballino

Citazione di: manolo il Gio 13 Luglio, 2017, 12:29:56
oggi a Gardolo è arrivato Gesù (anzi due) qua se non smette sto caldo ne vediamo di belle ragazzi  !!!

Ahahahahahah no ho mai visto una cosa del genere!  ?*?*? ?*?*? ?*?*? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Intanto, come previsto, stanotte ha soffiato lievemente il Föhn, che ha aumentato la temperatura e abbassato decisamente l'ur. Non vedevo una giornata così limpida da un pezzo!

Fino ad ora massima di quasi 28°C a mezzogiorno e mezzo ... ho paura di superare il trentello ma non penso di arrivarci ...  :-\
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

Debia

Citazione di: manolo il Gio 13 Luglio, 2017, 12:29:56

Ahahah lunedì erano a Laives sono due che girano l'Italia a piedi così, predicando dovrebbero essere Umbri. Ci sono molte informazioni su di loro in internet però al momento non ricordo il nome.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

Spettacolo ahahah

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

manolo

temporalino molto rumoroso dal Brenta verso TN Nord

El Bonve

Buono sviluppo in verticale.

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

manolo

Qua piove ora

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

aliengio

Diluvio di qualche minuto a Bolzano...penso che Bolzano sud non sia stata toccata però..

aliengio

Altro bello scroscio a Bolzano centro.. l'idro non si muove però

aliengio

Scusate, c'è qualche stazione a Bolzano centro? Secondo me qui sono caduti anche 10 mm..l'idro invece inizia a smuoversi ora..

Simo94

Citazione di: aliengio il Gio 13 Luglio, 2017, 22:35:05
Scusate, c'è qualche stazione a Bolzano centro? Secondo me qui sono caduti anche 10 mm..l'idro invece inizia a smuoversi ora..
Bolzano Galilei 13 mm

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/