News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 20 - 26 febbraio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 20 Febbraio, 2017, 08:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Citazione di: Alessandro de Costa il Mar 21 Febbraio, 2017, 13:54:14
Caldo caldo..... Minima a +0.1 anche se adesso con cielo un po velato limita a +6.3

Ancora una quindicina di cm. Nei prati pianeggianti mentre le scarpate al sole sono praticamente belle pulite

Pochissimi giorni con neve al suolo, per le statistiche, le medie, il suolo stesso, la flora e la fauna locali.

Avanti, che fra un po' sostituiamo ai canederli il couscous.

bantu86

Bernie

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' il giovane più vecchio che conosco (virtualmente).
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Meteo Ballino

Citazione di: Heinrich il Mar 21 Febbraio, 2017, 15:01:02
Avanti, che fra un po' sostituiamo ai canederli il couscous.

Mai!!! A costo di mangiarli a 40°C sotto il sole!!!  ;D ;D ;D

Comunque temperatura "sali e scendi" oggi, con nuvole che si alternano agli schiarimenti. Ora perlopiù soleggiato, con +8,9°C e 44% di umidità.

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Mar 21 Febbraio, 2017, 15:05:22
Enrico BASTA
Ma basta cosa che le pensate tutti ´ste cose qui dentro... suvvia!

bantu86

Citazione di: Heinrich il Mar 21 Febbraio, 2017, 15:23:53
Enrico BASTA

Tanto se ci lamentiamo cambia qualcosa?? NO!!! E allora esci e vatti a fare una birretta. Se gli inverni spariranno a fondovalle ci trasferiremo sugli altipiani.

Giacomo da Centa

Citazione di: Heinrich il Mar 21 Febbraio, 2017, 15:23:53
Enrico BASTA
Vero. Però sei fuori tema e soprattutto è stucchevole leggere le stesse cose a ogni tuo intervento. Senza offese eh, te lo dico solo per non appesantire il forum. Non siamo dei lobotomizzati, più che altro.
È come se a una pizza fra amici uno continuasse a ripetere "cavolo che bella la gnocca!". E uno prova a chiederti come va, cosa fai e tu "che bella la gnocca! Che bella la gnocca!" di continuo. [emoji8]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

AltoGardameteo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bernie

Che bella la gnocca  ;D ;D

El Bonve

Siete voi che rimanete attaccati agli arcaici principi! Ma datevi alle infradito e sangria che si sta da Dio. E godetevi il carnevale.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

ciao a tutti! nella cronaca del nulla fa quasi notizia oggi la massima di "soli" +10,1°C grazie agli altostrati e cirrostrati di stamattina che hanno di fatto tolto gran parte del soleggiamento odierno. Per trovare  un valore di massina inferiore occorre tornare all'11 di febbraio (+7,7°C e giornata nuvolosa). Ad oggi febbraio 2017 sta veleggiando +1,2°C sopra media rispetto agli ultimi 10 anni del mio osservatorio se parliamo della integrale, e 1,7°C sopra l'artimetica. Scarti non indifferenti giungono anche sulle minime (+1,9°C) e sulle massime (+1,0°C).
Oggi +6,6°C a Cima Paganella e +9,6°C a Vason ... what else?

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Citazione di: trentinodoc il Mar 21 Febbraio, 2017, 18:43:51
Ad oggi febbraio 2017 sta veleggiando +1,2°C sopra media rispetto agli ultimi 10 anni del mio osservatorio se parliamo della integrale, e 1,7°C sopra l'artimetica. Scarti non indifferenti giungono anche sulle minime (+1,9°C) e sulle massime (+1,0°C).
Oggi +6,6°C a Cima Paganella e +9,6°C a Vason ... what else?

:bastonaro: :bastonaro: :sfasciacomputer: :sfasciacomputer: :solonelbuio: :solonelbuio: :sconsolato: :sconsolato:

Flavioski

Quaggiù rispetto alla media integrale degli ultimi 10 anni sono a +1.3°, 5.7° contro 4.4°; stiamo pagando il gennaio fresco, come prevedibile, e tutto sommato poteva andare anche peggio, visti alcuni precedenti.

Estremi di giornata 2.3°/12.7° e media giornaliera attuale 5.6°, oggi ho visto la prima zanzara e stasera i primi moscerini di stagione, di questo passo fra pochi anni non staccheranno la spina neppure in pieno inverno i simpatici insetti.

Attualmente registro 2.7°/87%, sereno con la solita foschia putrida.

:ciao:

Bernie

Lorenz1982

Sono in minima con 0,6°C UR 81%. Massima di 8,9°C alle 15, contenuta grazie alla nuvolosità mattutina.
Media integrale odierna di 3,7°C (ieri 4,3°C) e mensile di 4,0°C costante da tre giorni.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo