News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 30 gennaio - 5 febbraio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 30 Gennaio, 2017, 08:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gibo

Citazione di: Dany79snow il Dom 05 Febbraio, 2017, 20:42:30
Citazione di: Cevedale il Dom 05 Febbraio, 2017, 20:34:11

Da me spettacolare nevicata molto fitta con fiocconi +0 stabile.
Valsugana docet imperiale.
Ad tuonellam

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

;D ;D

Solandro

Continua debole, anche se si intravede la luna

Lorenz1982

2cm molto bagnati qui, pluviometro fermo dalle 17:30 a 6,2mm ma Meteotrentino con pluviometro riscaldato ne segna 10,8.
Minima di 0,5°C alle 19:30 e 0,6°C attuale, mentre Meteotrentino lontano dalle case segna 0,1°C.

Strada bianca

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

13 cm, +0.2, neve debole a tratti moderata. Spettacolo!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Meteo Ballino

Debole misto ... a terra una vero e proprio macello, ci saranno 4 cm di pacieca schifosa ... vabbè dai, piuttosto che niente.  :'(
Temperatura in aumento a +1,4°C.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

yakopuz

Quando imbianca in fondovalle in Valsugana io ci sto sempre male ... perché non mancherebbe molto per una nevicata altimetrica anche a Trento ... notizie da Pergine?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Meteo Ballino

Citazione di: yakopuz il Dom 05 Febbraio, 2017, 21:27:41
Quando imbianca in fondovalle in Valsugana io ci sto sempre male ... perché non mancherebbe molto per una nevicata altimetrica anche a Trento ... notizie da Pergine?

Io sto ancor più male a veder nevicare a meno di 500 m in Valsugana ad esempio e veder piovere qui a quasi 800 m ...  :'(
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

Dr_House

Bianco fin alla galleria dei crozi mi han detto......

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

yakopuz

Citazione di: Dr_House il Dom 05 Febbraio, 2017, 21:34:54

Um classico in queste situazioni.  Limite neve sempre 200, 300 m più alto in Val d Adige che in Valsugana
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

William

Anche qua non ingrana, continua a alternare neve a acqua e inverso.. in Duron bella nevicata in atto [emoji1303] son passato un ora fa e c'eran 12-13cm di nuova circa

simofir

Dr_House

Citazione di: yakopuz il Dom 05 Febbraio, 2017, 21:37:46
Citazione di: Dr_House il Dom 05 Febbraio, 2017, 21:34:54

Um classico in queste situazioni.  Limite neve sempre 200, 300 m più alto in Val d Adige che in Valsugana
Infatti...che delusione! Prima son salito fin ai 700m di montevaccino e c'erano appena 1-2cm di marmellata

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.