News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 gennaio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Gennaio, 2017, 06:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Vedendo il radar 10 cm fattibili a Riva. Trento sud benino...qui robe da deserto...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Da altro forum, leggo che nevica e attacca anche a Verona! La + 5 lì e da noi la + 2 alle 3 di stanotte...w i modelli

Fede

Qui sempre nevischio stanco! Avanti..
+0,7 73% solo la Rotaliana sopra zero in tutto il trentino  ;D

Flavioski

Ecco un paio di foto di poco fa, anche se non so se rendono l'idea. E' la prima nevicata dell'anno, per cui qualsiasi cosa faccia per me è la benvenuta. Certo, se si continua a dar da fare così è meglio...  ;D

E' ulteriormente infittita e le luci attorno sono sempre più affievolite, anche se i fiocchi sono nuovamente più piccoli.  -0.4°/87%.

den8787

Come viene giù a Loppio...
Qui ad Arco 0° e inizia ad attaccare bene su tutte le superfici..fiocchi sempre più grandi!
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Dany79snow

Nevica bene fino fitto ora tutto bianco -0.2° 80%
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Bella nevicatella. Non me l' aspettavo a quest'ora, stando a landi avrei detto a mezzanotte...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

lorenzo_TN

Citazione di: Enrik il Gio 12 Gennaio, 2017, 22:02:44
Da altro forum, leggo che nevica e attacca anche a Verona! La + 5 lì e da noi la + 2 alle 3 di stanotte...w i modelli

+5 a Verona? +2 da noi?

Marco Dellantonio

Enrik

Citazione di: lorenzo_TN il Gio 12 Gennaio, 2017, 22:06:33

+5 a Verona? +2 da noi?

Non mi riferivo al tuo, chiaro...ma i lamma che abbiamo fatto girare ieri sera, questo per esempio

Thomyorke

Citazione di: Enrik il Gio 12 Gennaio, 2017, 22:10:16

+5 a Verona? +2 da noi?

Non mi riferivo al tuo, chiaro...ma i lamma che abbiamo fatto girare ieri sera, questo per esempio

I lamma non sono attendibili. È risaputo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Rovereto tenta faticosamente di indossare una veste degna della stagione in corso. Siamo quasi al minimo sindacale, dai... CHE PARTO

Alessandro de Costa

Se mi brucia la giornata di ghiaccio a quest ora è una beffa, ancora -4.3

lorenzo_TN

Citazione di: Enrik il Gio 12 Gennaio, 2017, 22:10:16

+5 a Verona? +2 da noi?

I LAMMA a 12 km non hanno più senso...pensa che ora ECMWF, un modello globale, gira a 9 km...