News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 gennaio - 8 gennaio 2017

Aperto da Dany79snow, Lun 02 Gennaio, 2017, 06:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

trentinodoc

Lavis -3,4°C e 55% con vento da Est che mi ha scartavetrato le balle
scatta il porchello
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ross

Citazione di: MrPippoTN il Sab 07 Gennaio, 2017, 21:42:03
Rovereto -4.4°C
Scatta il durello

;D ;D ;D brilliant. Comunque lo spettacolo di vedere imbiancati posti come Taormina o Lecce in questi giorni e' bellissimo. E notevoli le massime di ghiaccio in Puglia oggi!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Flavioski

Citazione di: trentinodoc il Sab 07 Gennaio, 2017, 21:49:54
Lavis -3,4°C e 55% con vento da Est che mi ha scartavetrato le balle
scatta il porchello

;D  ;D

Son da poco rientrato col termometro della DVV che segnava -5.9°, ora però in pochi minuti è risalita a -5.4°/71%, brezze rompi anche quaggiù quindi, ed ora fra l'altro provenienti da nord.

Boh, vediam come procede stanotte; stamattina come molti ho staccato la minima sul tardi, alle 5.30 ancora registravo -8°, poi è calata in extremis di altri 2 gradi abbondanti quando il vento ha mollato verso l'alba, speriam vada così e che le nubi non disturbino, oltretutto.

Lorenz1982

-7,9°C UR 48%, non cala in modo costante ma a tratti rimane costante per diverso tempo e poi cala di colpo. Ieri a quest'ora avevo la stessa temperatura con il 10% di UR in più.
Estremi odierni -11,7°C / -1,0°C.
Media integrale giornaliera di -7,2°C, record anche per la mia stazione a norma dal 2014. Media integrale mensile di -1,9°C (-0,9°C da ieri).

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Fa un po' così anche qua, è rimasta attorno a -5.5° per diverso tempo, ora quasi di colpo è scesa a -6.7°/73%; dew point sui -11° ora, ma ieri sera ero messo meglio invece (a quest'ora temperatura un filo più alta ma u.r. più bassa, con dew point mi pare sui -16°).

AltoGardameteo

Al momento calicchia quasi meglio di quanto pensassi, per stanotte: Riva viaggia sui -5°, Arco  -6°

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

AlbeDro

Qua non cala più da 1 ora e mezzo. Adesso -5,8 e 85%.

AltoGardameteo

Di ritorno da Torbole segnalo termoauto sui -7.5°/-8.0° nella solita Riva-San Nazzaro.

Adesso qui a casa -6.1° e 79%, fuori il freddo è davvero pungente essendo ora anche più umido ...

MrPippoTN

Buongiorno. Minima di soli -7.4°C, stanotte a Rovereto San Giorgio, 1°C più calda di ieri. Game over.

MrPippoTN

Ritoccata a -7.5°C ma siamo lontani dai valori di ieri, purtroppo.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

buondì Motta a tutti
qui minima -8,9°C con vento ininterrotto ... per la doppia negativa ormai non basta neanche la Madonna
current -8,1°C e 81%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86

Intanto 14 mm nevosi a Innsbruck nella notte e nevica ancora... 14 mm con - 6...immaginate i cm...

Aus Bozen

Enrik

Rovereto Mt - 7 (+0,2 rispetto a ieri) uguale alla mia fuori norma (+ 0,5 rispetto a ieri).

Ur più alte e non ho visto neanche brezze, forse semplicemente aria meno deluxe