News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 26 dicembre 2016 - 1 gennaio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 26 Dicembre, 2016, 09:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Breve picco di massima favonica alle 13:58, pochi secondi prima che andasse via il sole, con +14.7°

Adesso si scende benino, +5.8°, 62%

bantu86

trentinodoc

ciao a tutti
fohn molto sostenuto nella notte con raffiche fino a 46,6 km/h
minima del mattino +1,3°C e massima +12,3°C
+3,9°C e 57% ora... il calo pareva promettente ma ora è un po' bloccato dal vento da ESE
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

bantu86

Non ho capito se la mia foto ha scatenato polemiche politiche, l ho postata solo per curiosità.
Tra l'altro ho beccato anche Werner perathoner oggi..

Aus Bozen

Thomyorke

Citazione di: bantu86 il Mer 28 Dicembre, 2016, 18:30:55
Non ho capito se la mia foto ha scatenato polemiche politiche, l ho postata solo per curiosità.

Aus Bozen

come scia l'ex presidente? ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Aus Bozen
Macchè polemica... il tempo in cui (almeno per me) ci si mangiava per fedi politiche è finito. Non c'è niente da scatenar litigi per presunta superiorità, tutti quanti, presenti ora o che lo erano in passato, non dovrebbero avere il benchè minimo consenso tra le gggenti.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Mer 28 Dicembre, 2016, 18:36:34

Aus Bozen

come scia l'ex presidente? ;D
Non lo saccio, l'ho beccato sul trenino con figli e guida. [emoji2] [emoji2]

Aus Bozen

Lorenz1982

Giornata da record, a Borgo il föhn ha smesso di soffiare solo da un paio di orette.
Estremi 4,4°C / 17,3°C. Battuta anche la massima di ieri di 16,7°C che era già da record. La mia è la più alta massima di tutta la nostra rete, seguita a distanza dai 16,7°C di Arco... ed è forse la più alta massima di sempre per dicembre.
Attuale 5,4°C ur 42%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

+2,1°C e 62% con brezza
vedo 9 e 10 gradi in val di Cembra
rischio vento tutt'altro che basso anche stanotte
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Fohna eccome qui. Anche se ci sono appena 3-5 km/h da NW.
Attuali +9.8 e 20% u.r.!

trentinodoc

+1,8°C e 63% a 5 decimi dalla minima di stamattina
venticello ora da SW che non molla comunque
www.meteolavis.it

meteopine

Il Tonini se n'è andato  :'(
Nel pomeriggio fumo visibile fino a Capriana (Val di Fiemme) e a Fai della Paganella.

Intanto qui a Miola fohna ancora con +9.2°C e ur 14%
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada, Costalta e Serraia