News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Alla ricerca della luce...

Aperto da Thomyorke, Mer 21 Dicembre, 2016, 20:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Teo cazzo ti ho detto che non fa nulla bastaaaaaa
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Non è configurazione da minimo ligure dai...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Scusate eh...scusa teo. Ho esagerato. Ma anche tu però...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

Citazione di: Thomyorke il Sab 07 Gennaio, 2017, 18:52:05
Scusate eh...scusa teo. Ho esagerato. Ma anche tu però...
siamo tutti talmente disperati per questa situazione che scattiamo come molle :D

Dany79snow

;D ;D

E più facile pecorare la belen...che precipita qualcosa martedi
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Flavioski

L'unica potenzialmente un po' decente di GFS mi sembra questa, o perlomeno ci si può lavorare, anche se dovrebbe ondulare di più anche in quota, e non solo al suolo, perché vista così dà l'idea che l'obiettivo finale sia l'Egeo. E cmq è ad una settimana, sempre la solita storia... 

In ogni caso piuttosto che l'infinito HP che ci ha accompagnato per settimane, anzi mesi ormai, e che ogni tanto a fasi alterne GFS ripropone anche per il long range, meglio così direi.

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Sab 07 Gennaio, 2017, 18:44:41
Teo cazzo ti ho detto che non fa nulla bastaaaaaa

Te se dür però ...

Nessuno qui sta dicendo che martedì nevica sicuro (men che meno che faccia 30 cm, ovviamente).

Dico solo che a 3 giorni di distanza, con una situazione complessa e "chilometrica" come quella di martedì, con in gioco possibile saccaturina da nord, Genova-Low e goccia fredda da E-SE, che continuano ad essere spostate di run in run, prima di parlare di cose sicure,  c'andrei con cautela.

E' così difficile da capire ?  dai Franz ...

bantu86

bantu86

AltoGardameteo

Il 16 gennaio è il mio compleanno ... così per dire ...

Cevedale

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 07 Gennaio, 2017, 19:48:46

Ecco, quelle sono le nostre configurazioni.....quella a 216 ore davvero ottima con nocciolo freddo ad ovest del Piemonte.
Sarebbe neve ovunque sul Trentino e non solo.

AltoGardameteo

Cmq neve o non neve, martedì e mercoledì esigo la giornata di ghiaccio con 'sto popò di roba da E-SE

Cevedale

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 07 Gennaio, 2017, 19:51:09

Il 16 gennaio è il mio compleanno ... così per dire ...

Ecmwf sublimi stasera, anche perchè nocciolo gelido che si sposta verso ovest...che sogno ragazzi.