News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Dicembre: Ci proviamo?

Aperto da simofir, Ven 25 Novembre, 2016, 12:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Dicembre, 2016, 21:52:18
Gentiloni è la meravigliosa conseguenza del non aver voluto cambiare la Costituzione. Sto ridendo da stamattina, oggi non finivo più di offrire da bere.

A me frega meno di nulla...facciano quello che vogliono più marzaio fanno e meglio è!
Anzi tifo spread a 400pti ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Dom 11 Dicembre, 2016, 21:54:29
Gentiloni è la meravigliosa conseguenza del non aver voluto cambiare la Costituzione. Sto ridendo da stamattina, oggi non finivo più di offrire da bere.

A me frega meno di nulla...facciano quello che vogliono più marzaio fanno e meglio è!

Anch'io, tanto ci perde solo chi ha investito tutti i suoi soldi in banca, io al massimo mi ritrovo dimezzati i tassi d'interesse sul mutuo.

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Dicembre, 2016, 22:05:12

Anch'io, tanto ci perde solo chi ha investito tutti i suoi soldi in banca, io al massimo mi ritrovo dimezzati i tassi d'interesse sul mutuo.
Occhio ci guadagna chi ha venduto prima del marzaio :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Io voglio solo che questo paese si disintegri e non rimanga più nessuna traccia (parlo in ambito amministrativo chiaramente ). Porre fine a questa sciagura sarebbe la priorità.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Dom 11 Dicembre, 2016, 22:06:50
Citazione di: MrPippoTN il Dom 11 Dicembre, 2016, 22:05:12

Occhio ci guadagna chi ha venduto prima del marzaio :D

Dipende da quando aveva acquistato... Altrimenti gli succede quel che successo ai clienti di Banca Etruria.

Enrik

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 11 Dicembre, 2016, 21:02:47
Citazione di: Enrik il Dom 11 Dicembre, 2016, 10:50:18
Ah, si tratta del dottore? È il mio profeta da tempo...

No, si tratta del Dio Sole della Chiesa Anticiclonica di Mollaro.
Oggi per la verità un pelino offuscato, ma che contano sono i suoi effetti a più grande scala: la stabilità.

Per fortuna che Gfs va lasciato a sè stesso, perché non vede una mazza nemmeno quello.
Annamo bbene...

Appunto: Reading è il profeta del Dio Sole che regna incontrastato nei mesi invernali nelle valli e nelle montagne del Trentino.

Chiederei però delle copertine nuvolose fino a Calliano per tenere alte le minime e risparmiare sul riscaldamento...così di notte fa troppo freddo.

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Dom 11 Dicembre, 2016, 22:09:29
Io voglio solo che questo paese si disintegri e non rimanga più nessuna traccia (parlo in ambito amministrativo chiaramente ). Porre fine a questa sciagura sarebbe la priorità.

Idem, solo che io parlo della gente comune. Nel senso fisico del termine "disintegrare", ovviamente.

El Bonve

Eh io non l' ho scritto per amor di decenza...
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Oh comunque Gentiloni è quello che ha riportato a casa i nostri marò, mica pizza e fichi  ;D

MrPippoTN

Dopo un veloce sguardo agli spaghi ho capito che chiudiamo anche questo dicembre a secco. Avanti Savoia.

Alessandro de Costa

Citazione di: MrPippoTN il Lun 12 Dicembre, 2016, 08:20:32
Dopo un veloce sguardo agli spaghi ho capito che chiudiamo anche questo dicembre a secco. Avanti Savoia.
mi sa proprio di si...a questo punto non ci resta che sperare almeno che non arrivino macaie

simofir

10cm sui monti per il 19 sera.il contentino di gfs :D

Bernie

Io non ho più parole. Dopo l'anno scorso pensavo di averle viste tutte ma qui stiamo facendo peggio.

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

Beh, di peggio... L' anno scorso l' hp era ben più radicato...
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale

Gem 12 del 12 dicembre 2016, davvero ottimo per lunedì.
Cuore Trentino.