News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Settembre...! estate ancora viva o lento declino verso condizioni autunnali?

Aperto da simofir, Ven 02 Settembre, 2016, 13:02:57

Discussione precedente - Discussione successiva

simofir

Sempre imbarazzanti i modelli in questo nuovo inizio di settimana!

Gravin

Modelli incommentabili.
Si vedono carte che possono tranquillamente essere annoverate tra le più brutte di tutti i tempi.

Thomyorke

12z sulla falsa riga del 6z. Non scrivo oltre perchè potrei essere molto blasfemo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

MrPippoTN

Eh, in effetti c'è davvero poco da commentare... Cominciamo davvero male, quest'anno.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 26 Settembre, 2016, 19:33:09
Eh, in effetti c'è davvero poco da commentare... Cominciamo davvero male, quest'anno.

e l'anno scorso?
e due anni fa?
:'( :'( :'(
www.meteomollaro.it 

El Bonve

prego leggere la mia firma (epico commento di bernie ;D).

sono sul punto di cancellare il mio profilo dal forum e non seguire più la meteo. a tutto c'è un limite non voglio farmi prendere in giro in questo modo, tanto meno quando di mezzo c'è una passione ormai ridotta a ceneri. qualcuno si ricorda cosa si prova con un' evoluzione esaltante alle porte? io ormai no.

bah, mi do alla politica e mi candido alle amministrative. almeno alle prossime elezioni posso votare qualcuno.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Lun 26 Settembre, 2016, 20:43:25

sono sul punto di cancellare il mio profilo dal forum e non seguire più la meteo. a tutto c'è un limite non voglio farmi prendere in giro in questo modo, tanto meno quando di mezzo c'è una passione ormai ridotta a ceneri. qualcuno si ricorda cosa si prova con un' evoluzione esaltante alle porte? io ormai no.

bah, mi do alla politica e mi candido alle amministrative. almeno alle prossime elezioni posso votare qualcuno.

Hahaha di solito le minacce di lasciare la meteo come strumento di vendetta contro l'evoluzione atmosferica partivano in dicembre! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Bernie

Citazione di: El Bonve il Lun 26 Settembre, 2016, 20:43:25

;D ;D ;D ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

simofir

Citazione di: Bernie il Mar 27 Settembre, 2016, 12:40:15
06 da censura
Ah boh!io non so quale sia stato il run meno brutto negli ultimi 4/5 giorni!
ogni volta che uno pensa di aver toccato il fondo, apre i modelli e vede geopotenziali e termiche da estate calda nella prima decade di ottobre!

bantu86

Meno apro il forum questo periodo meglio sto... Sudare in bici in t-shirt a fine settembre... Ma dai...

Aus Bozen

aliengio

Citazione di: bantu86 il Mar 27 Settembre, 2016, 13:39:37
Meno apro il forum questo periodo meglio sto... Sudare in bici in t-shirt a fine settembre... Ma dai...

Aus Bozen

Beh, in realtà le temperature sono perfettamente in media..