News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 8 - 14 agosto 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 08 Agosto, 2016, 08:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Enrik

Gli 11 di minima di Rovereto al 10 agosto sono roba notevole. Anche qui favoriti da ur secca di partenza, umidificazione e temporali dopo mezzanotte e rasserenamento successivo.

Alessandro de Costa

qua minima a 5 gradi tondi, minima di agosto più bassa da quando ho la stazione (precedente 5.2 il 17 agosto 2014)

AltoGardameteo

Buondì

Minima finalmente degna di questo nome: +12.8° qui a Varone, +11.7° dall'Ivano e +11.0° alla stazione di MeteoTN.

Adesso cielo azzurro con qualche cumulo con "zone d'ombra", +21.9°, 55%, leggera Ora ... spettacolo ...

ste77

10.1 la minima da me a Calliano peccato la singola cifra era ad un passo....ieri 33mm più altri 4 nella notte

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Giornata divina ... la perfezione estiva ... 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

AltoGardameteo

Max +23.4°, adesso +23.2°, 50%, Oretta ... ribadisco giornata davvero PERFETTA ... che goduria ...

El Bonve

Ottima anche in campagna  ;) sole a manetta e fresco ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Bella giornatina anche a Borgo, soleggiata ma fresca e un po' più ventosa della media.
Estremi giornata 12,0°C / 23,8°C.
Media integrale giornata di 17,1°C (ieri 18,3°C) - la giornata più fresca da fine giugno - e mensile 20,0°C (-0,3°C da ieri).
Attuale 15,4°C ur 69%, ieri alla stessa ora 18,2°C ur 80%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

den8787

Fantastica giornata, fossero tutte così le estati. 

Arco Ivano estremi 11.7° - 24.1°
Arco Meteo TN 11.0° -  24.3°

Cielo sereno, +16°, in campagna già +14°. Si scende a bomba...Curioso di vedere le minime di domattina, se non ci saranno ingerenze di nubi o vento si potrebbero avere ottime minime per la stagione.
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Flavioski

Ottima minima anche quaggiù stamattina con 11.2°, nettamente più bassa della minima agostana dell'anno scorso (14.6° il 22/8) ma non di quella di 2 anni fa, 10.1° il 17/8/2014, a un soffio dalla cifra singola.

La max media oraria poi ha raggiunto i 26.9° (e 27.6° l'assoluta), mentre la media integrale progressiva è ancora scesa di quasi mezzo grado, dai 22.8° di ieri ai 22.4° odierni (con una media giornaliera di 18.6° a poco tempo dalla fine della giornata).

I residui piovaschi poco dopo mezzanotte hanno prodotto ulteriori 0.4 mm (mese 83.0 - anno 792.4); attualmente registro 15.0°/78%, buonissimo calo anche stasera, almeno finora.

:ciao:

AltoGardameteo

Nuvole del menga [emoji20]

bantu86

Non vorrei dirlo, ma lo dico.....stanotte ho avuto freddo sotto il lenzuolo  ;D ;D ;D ;D.
21.2° in salotto!!!!

Lorenz1982

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 12 Agosto, 2016, 03:39:09
Nuvole del menga [emoji20]

Già... minime rovinate dalla copertura nuvolosa.
11,2°C alle 6:30. Avevo fatto meglio sabato con 11,1°C. La mia minima "storica" di agosto dal 2014 è di 9,0°C (17/08/2014).
Attuale 13,6°C ur 82%, cielo totalmente coperto.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Ven 12 Agosto, 2016, 08:28:28
Non vorrei dirlo, ma lo dico.....stanotte ho avuto freddo sotto il lenzuolo  ;D ;D ;D ;D.
21.2° in salotto!!!!
Io dormo con la coperta da due notti e non è ls pra volta che lo faccio st' estate...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Brok

Citazione di: bantu86 il Ven 12 Agosto, 2016, 08:28:28
21.2° in salotto!!!!

hehe mia madre mi ha detto che quando si é svegliata si é dovuta mettere la vestaglia per scaldarsi un pó :)

cmq secondo la web dalle 3 in poi nuvole e minima di 11.4  a laives 10,2

intanto merano é il secondo giorno che segna minime ad 1 cifra.
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma