News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 agosto 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Agosto, 2016, 06:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

bel calo di temperatura qua da me con 10.5 gradi in meno di ieri in questo momento e si potrebbe arrivare a 15 nel pomeriggio

Attuale 12.3 96% e quasi 20 mm. di precipitazione

aliengio

Citazione di: Alessandro de Costa il Ven 05 Agosto, 2016, 13:35:41
Citazione di: aliengio il Ven 05 Agosto, 2016, 11:58:00
Citazione di: bantu86 il Ven 05 Agosto, 2016, 11:53:05
Citazione di: aliengio il Ven 05 Agosto, 2016, 11:50:29
Incredibile comunque.. Torno a casa e mi perdo il cinquantello Bolzanino...l'ultima volta mi ero perso il trentello...

Bravo Alengio mi raccomando il prossimo inverno in particolare tra dicembre e gennaio torna spesso a casa  ;D ;D ;D
Se mi date un contributo per il biglietto  8-)
in inverno gli operatori turistici ti pagano vitto e alloggio in hotel 7 stelle in qualsiasi parte del mondo ;D ;D
;D

bantu86

A dispetto del radar che ancora da poca roba a bolzano è ricominciato a piovere bene. il 50ello è lì ad un passo

bantu86

Radar che ricarica a bestia. Si riparte.

El Bonve

Al tgregione hanno parlato del martignanometeo e la sua webcam!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Enrik

Altipiano di Brentonico scomparso in un muro di acqua...pare risalire roba grossa

El Bonve

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

aliengio

Citazione di: bantu86 il Ven 05 Agosto, 2016, 14:02:51
Radar che ricarica a bestia. Si riparte.
Arriva una bella bestia.. Dai dai..

bantu86

Ho appena chiesto a Peterlin il giorno più piovoso in assoluto a Bolzano...risposta 112 mm il 01/02/1986......sono andato a ricercare qualcosa (c'era una vecchia discussione del 2011 su questo forum) e mi sono partiti 3 emboli e 3 lacrimoni.....forse la più grossa nevicata mai avuta a Bolzano.....quando risuccederà???????

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Ven 05 Agosto, 2016, 15:28:06
Ho appena chiesto a Peterlin il giorno più piovoso in assoluto a Bolzano...risposta 112 mm il 01/02/1986......sono andato a ricercare qualcosa (c'era una vecchia discussione del 2011 su questo forum) e mi sono partiti 3 emboli e 3 lacrimoni.....forse la più grossa nevicata mai avuta a Bolzano.....quando risuccederà???????

L' hai nominato... Occhio che al franz parte lo schizzo ora
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Forte pioggia qui a Centa da un'ora circa, con tuoni. A fra poco qualche dato

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Ven 05 Agosto, 2016, 15:44:56
Eccomi!!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ziocaro prima o poi una ca. di nevicata seria dovrà pur farla!
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

aliengio