News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 agosto 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Agosto, 2016, 06:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Debia

Ecco mi avete battuto in due. Volevo scrivere la stessa cosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bantu86

Comunque la val Passiria è ancora isolata.

Lorenz1982

Precipitazioni arrivate anche ad est, ma in quantità minore.
14,8mm il totale delle precipitazioni odierne, 20,0mm mensile e 745,1mm annuale. Sono a soli 40mm circa dal totale delle precipitazioni dell'intero 2015.
Minima di 16,7°C alle 10:20, anche l'unica notte tropicale di quest'anno è stata annullata.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

bantu86

Superati anche i 45!! Radar che va momentaneamente esaurendosi. Vediamo se entro sera arriviamo a 50!

yakopuz

Precipitazioni ancora forti a Bolzano, temo un po di problemi in Passiria.
Comunque ho visto che il picco di piena del Passirio e´gia passato con ben 150 m3/s.
Per l´adige il picco deve ancora arrivare ma per la breve durata della perturbazione non ci dovrebbe essere alcun problema.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Io continuo a essere un po' perplesso dal landi nostrano, tra un' ora inizierebbe il finimondo da trento in su ma boh
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

aliengio

Incredibile comunque.. Torno a casa e mi perdo il cinquantello Bolzanino...l'ultima volta mi ero perso il trentello...

bantu86

Citazione di: aliengio il Ven 05 Agosto, 2016, 11:50:29
Incredibile comunque.. Torno a casa e mi perdo il cinquantello Bolzanino...l'ultima volta mi ero perso il trentello...

Bravo Alengio mi raccomando il prossimo inverno in particolare tra dicembre e gennaio torna spesso a casa  ;D ;D ;D

Dr_House

Altra botta in arrivo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

aliengio

Citazione di: bantu86 il Ven 05 Agosto, 2016, 11:53:05

Bravo Alengio mi raccomando il prossimo inverno in particolare tra dicembre e gennaio torna spesso a casa  ;D ;D ;D
Se mi date un contributo per il biglietto  8-)

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

preda

Solo 23 mm al momento a Predazzo, il mio pluvio Davis sottostima e segna 20 mm....

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

AltoGardameteo

Alessandro de Costa

Citazione di: aliengio il Ven 05 Agosto, 2016, 11:58:00
Citazione di: bantu86 il Ven 05 Agosto, 2016, 11:53:05

Se mi date un contributo per il biglietto  8-)
in inverno gli operatori turistici ti pagano vitto e alloggio in hotel 7 stelle in qualsiasi parte del mondo ;D ;D