News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 25 Aprile - 1 Maggio

Aperto da AltoGardameteo, Lun 25 Aprile, 2016, 17:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo-Malè

Fiocchi enormi ora!!
Buon accumulo in valle con 17 mm dalla mezzanotte.
si tratta di una delle nevicate a bassa quota più tardive di sempre.

AltoGardameteo

+7.8° alle 13:00 di un 27 aprile ... davvero niente male  :D

den8787

Mi hanno segnalato fiocchi anche a Vezzano infatti...dopo aver letto di Pietramurata ora ci credo  :D
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

El Bonve

Citazione di: den8787 il Mer 27 Aprile, 2016, 12:59:59
Mi hanno segnalato fiocchi anche a Vezzano infatti...dopo aver letto di Pietramurata ora ci credo  :D
un mio amico di vezzano mi ha segnalato un bello strato d "grandine" (evidentemente graupeln)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AlbeDro

den8787

Temperatura che continua a scendere anche qui ad Arco, +6.8° piovicchia bene con belle raffiche
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AlbeDro

Fiocchi e graupeln a Dro!!! Non ho allucinazioni [emoji33][emoji23]

elnino

Nevica ora in quasi tutta la val di Cembra dai 500 metri circa.

Ceola 2.3°
Cembra 1.6°
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

Albertoaudi

Ciao. Vento molto forte qui a Borgo, temperatura in forte calo e alternanza di rovesci di pioggia. Freddo in Val di Sella 1,2*c, penso che nevichi in questo momento. Mi sa che con questo vento ci saranno dei danni agli alberi, forse di più che a gennaio, visto che ci sono le foglie.

AlbeDro

+5,7 in crollo. Velo di graupeln sulle macchine. Fitta fitta spettacolo

Albertoaudi

In questo momento 5 gradi a Borgo.

gianba70

Che sorpresa, amche Molveno bianca  :o

gianba70

-0,8° ad Andalo alle 13,30 di un 27 aprile  :o

Alessandro de Costa

per stare in tema una foto del 28 maggio 2013 ben 4 giorni dopo l'eccezionale nevicata del 24 maggio che portò 30 cm. in paese a 1250 e 80cm. a 1600 metri