News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 marzo - 3 aprile 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Marzo, 2016, 11:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Niente pioggia alla fine.
Minima di 8,3°C alle 8:05. È la minima di gran lunga più alta dell'anno, la precedente era di 5,8°C del 23 febbraio.
Attuale 11,9°C ur 65%, nubi alte.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Angelo

Buona Pasquetta a tutto il forum!
A Milano bel rovescio ieri sera, pioviggine autunnale oggi. 7mm circa il bottino fino ad ora. Peccato per la Pasquetta compromessa.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Debia

Buon lunedì di Pasquetta anche da parte mia. Ieri sera micro pioviggine per 15 min. Sta mattina bello caldo in maniche corte segua dalle 10. Ora vento fresco da s nuvoloni in transito. T sui 14º

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

che giornataccia... da tagliarsi le vene
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Oggi nonostante il tempo incerto scialpinistica mattutina in fravort. Eccezionale il sondaggio verticale del dani in bondone per prevedere le condizioni. Per tutta la notte lo 0  è stato sui 1900 m e infatti neve bagnata fino a quella quota, poi gelata con un cm scarso di neve fresca scesa nella notte
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Debia

10.6/17º gli estremi di oggi all aeroporto Bz sud.
Oggi facendo un giro in Oltradige le prime tracce di neve le ho trovate a 700 m circa. Me le aspettavo più alte ad essere sincero. Meglio così ;)

Lorenz1982

Qui estremi 8,3°C / 13,5°C, pochissimo sole quest'oggi.
Media integrale della giornata di 10,5°C, è la giornata più calda dell'anno al pari con il 21 marzo, più che altro per la minima molto elevata. Media mensile di 7,1°C.
Attuale 9,1°C ur 77%.

Heinrich

Citazione di: Debia il Lun 28 Marzo, 2016, 23:08:38
10.6/17º gli estremi di oggi all aeroporto Bz sud.
Oggi facendo un giro in Oltradige le prime tracce di neve le ho trovate a 700 m circa. Me le aspettavo più alte ad essere sincero. Meglio così ;)

Questa è la radura del Monte Ganda sulle pendici della Mendola, si accede dal 7imo tornante della Mendola, o?
C'ero lì due notti fa, per vedere le stelle, la massa nevosa all'ombra degli alberi era intuibile al buio, senza la luna.
Bei posti.
Su quei versanti hanno avvistato più volte gli orsi che girano nel Trentino, zona Brenta-Non.

Lorenz1982

Altra minima alta stamattina a causa delle nuvole basse che hanno coperto totalmente il cielo, 7,5°C alle ore 5:15. Una delle minime più alte della nostra rete, seconda solo ad Avio e Trento Centro che hanno segnato entrambe una minima di 8,2°C.

Mentre a Pergine e Trento sta splendendo il sole, in Bassa Valsugana il cielo è copertissimo per nuvole molto basse:

Attuale 8,3°C ur 84%.

Brok

schifezza in valle nei prossimi giorni me par.... con nubi di notte e nubi di giorno e sicuramente spazio ad occhiate di sole in giornata giusto da far salire bene le massime e cosí mix micidiale di minime a sfiorare la doppia cifra e massime che si avvicinerebbero cmq ai 20 gradi...

la previsione temp. dell idro:
10°/17°
1°/8°

13°/20°
2°/9°

12°/19°
2°/9°

12°/19°
2°/9°
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

bantu86

Già schifo che non val la pena di commentare.

aus Bozen

Debia

Scusatemi ma è una nuvola quella sulla dx? 

Lorenzo

Citazione di: Debia il Mar 29 Marzo, 2016, 10:12:43
Scusatemi ma è una nuvola quella sulla dx? 

Penso sia un effetto sole + obiettivo camera  ;) ;)

El Bonve

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)