News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 marzo 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 07 Marzo, 2016, 06:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Intanto nevica bene a Dobbiaco. L'alta Pusteria sta viaggiando bene in questo finale di inverno.

Thomyorke

Virghe molto basse, 2.1 88 ur
Fede fiocca? ;) sei stato al corno?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Citazione di: Thomyorke il Lun 07 Marzo, 2016, 21:54:31
Virghe molto basse, 2.1 88 ur
Fede fiocca? ;) sei stato al corno?
Nevischia allegramente 1cm scarso..-1,3 86%
No ho fatto casa - malga Coredo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fede

Adesso viene bene a fiocco medio 1cm abbondante radar acceso da un po' in Val di non.
Che bella sorpresina!

Lorenz1982

Estremi giornata 2,2°C (ore 5:40) / 7,8°C (ore 15:45).
Giornata molto nuvolosa con qualche debole piovasco, 0,3mm di accumulo, e un po' di sole solamente dopo le 13.
Attuale 2,8°C ur 92%, temperatura ferma su questo valore da due ore, cielo coperto.
Media integrale giornata 3,8°C e mensile 4,8°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Qui manto 8 cm.
Estremi di oggi freschi: -1.1°/+4.8° con spolverata mattutina.

Adesso cielo quasi sereno e +0.3°.

Fede

3cm ariosi ora nevicata più debole.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

AltoGardameteo

Che palle però, non si riesce ad avere qualche ora di sereno notturno che sia una ...

+4.5°, molto nuvoloso per cappa di nubi basse

Almeno 2-3 gelate volevo farle ... viste le prospettive è già qualcosa se riusciremo a farle giovedì e venerdì al massimo.

teuz

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

teuz

Appero ' rovescio stazionario da Trento sud sulla città. Qui inizia perfino ad imbiancare. Che fine stagione da urlo...

teuz

Spettacolare! Regalo inaspettato,fa sempre piacere vederla ancor più quando in attesa e nel cuore della notte che me la gusto da sola.  Incredibile sembra un piccolo nucleo che si sta leggermente invorticando sopra Trento. Di certo almeno 5 mm a Trento sud li ha fatti. Qui iniziato in pioggia ora solo neve

teuz

Senza parole sembra un sogno.. Tutto bianco... Fiocchi fitti e asciutti che vedo al buio come nelle grandi occasioni.. Quanto vorrei non finisse mai  ;D il bello il landi lo aveva messo come possibilità ma poi nell'ultimo aggiornamento lo aveva tolto. Vediamo cosa riesce a fare

teuz

La più bella sorpresa nevosa della mia vita. Un' ora fa stavo andando a dormire quando nel letto ho sentito le grondaie che cantavano.. Vedo alla finestra solo qualche siluro... Poi solo neve, ora almeno 3 cm, strade bianche e intensità che per magia non cala. Se la neve è femmina oggi è proprio la sua festa. Peccato sia stato moooolto localizzato il tutto.

Debia

Buongiorno. In nottata le precipitazioni hanno colpito bene la Pusteria con 30 cm in zona Sesto, 19 a Dobbiaco. Qui sempre nuvoloso minima 3.2º

Servus aus München

Cevedale