News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 marzo 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 07 Marzo, 2016, 06:52:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Debia

Con sta notte sulla Croda Rossa sopra sesto 1900m di quota siamo arrivati a 2 m di neve, 1 m caduto a marzo.

Servus aus München

bantu86

Citazione di: Debia il Mar 08 Marzo, 2016, 06:59:14
Buongiorno. In nottata le precipitazioni hanno colpito bene la Pusteria con 30 cm in zona Sesto, 19 a Dobbiaco. Qui sempre nuvoloso minima 3.2º

Servus aus München
Grande Toblach.

aus Bozen

Albertoaudi

Ciao!
Vorrei chiedere ai più esperti, dove si può vedere la media nivometrica della propria zona?
Grazie della risposta.

bantu86

Qualche virga in bassa Atesina.

aus Bozen

Giacomo da Centa

Qui spolveratina-ina ed è tutto come 24 ore fa: 1 mm di velo bianco e ancora -1.1!
Da Villamontagna (subito sopra Trento in direzione Pergine) mi hanno mandato questa dieci minuti fa...azz!!!

kappadue

Tra aldeno e romagnano segni di neve in campagna!

bantu86

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 08 Marzo, 2016, 07:39:00
Qui spolveratina-ina ed è tutto come 24 ore fa: 1 mm di velo bianco e ancora -1.1!
Da Villamontagna (subito sopra Trento in direzione Pergine) mi hanno mandato questa dieci minuti fa...azz!!!

Rovesci locali [emoji44] [emoji44] [emoji44]

Dalla web del Pippo non si vede niente di nuovo.

aus Bozen

Debia

Ormai sono giorni che vedo il Roen invirgato. Bella luce sta mattina.

Servus aus München

Giacomo da Centa

La neve di stanotte è stata molto localizzata: a est di Trento 3 cm a Vigolo Vattaro che diventano quasi 5 scendendo verso Valsorda! Mezzo cm a Vattaro e un velo a casa mia.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Giacomo da Centa

Fra Valsorda e il pub La Roccia saranno 7/8 cm!!! Incredibile più scendo verso Trento più aumenta il manto.

Alle Novaline sopra Mattarello (circa 300 m) finisce ogni accumulo.

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 08 Marzo, 2016, 08:13:43
Fra Valsorda e il pub La Roccia saranno 7/8 cm!!! Incredibile più scendo verso Trento più aumenta il manto.

aggiorna! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Velo sui tetti e nei campi fino a Mattarello "alta". In valle nessuna traccia.

yakopuz

Fino a dove arriva la neve ? Vedo alla mia stazione di villazzano ben 9 mm oggi! Pero significa che lia 320 m ha piovuto. Solo 1.2 mm subito sopra a gabbiolo a 500 m. Li deve averle nevicato. Intorno a Trento vedo limite neve sui 550 m a sardagna   sui 450 m  a martignano
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Si circa si Giacomo, fra poco posto foto

gianba70

Buongiorno,
incredibile e inaspettata nevicata in Paganella.
21 cm nella notte ad Andalo  :incredibile: