News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 febbraio - 6 marzo 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 29 Febbraio, 2016, 06:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Avesse fatto i 15 mm previsti potevamo fare qualcosina di più. Foto della Valsugana vista da Centa.

preda

Qui a Predazzo 12 cm e continua moderata!

Marco.

Mi segnalano 40cm al passo san pellegrino con t -8

Angelo

Questa mattina monte Pastello bianco dai 400m, sui 500 600m nel resto della provincia. La cosa strana è che con vento da NE fortissimo ( 91km/h la raffica massima in bassa Valpolicella) abbia piovuto tanto e con qn così bassa.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Brok

si a bz al colle sembra almeno 700m anche qualcosa meno sopra laives forse...

a barbiano tra bz e brixen scesa anche bassina 500-600 m

vipiteno e brunico in bianco

e merano...

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

jako

Scatto dal centro città verso Sud-sud/est Monte zugna-orme dei dinosauri.
Secondo me li forse si è andati qualcosa  sotto quota 600.
Guardacaso, alla base di quello scivolo inclinato che degrada da quota 1200/1300 c'è Marco di Rovereto,  la località forse più nevosa e fredda del fondovalle lagarino.
E qui mi viene in mente la teoria di Enrik sulla particolarità di quella montagna.
Premesso che conosco poco quella montagna, da casa la vedo appena, effettivamente li su quei "lavini" la quota neve (a vista dalla città) mi è sempre sembrata più bassa rispetto ad altre zone

simofir

Brok

15 mm tutti nevosi a selva ... :metallo: :metallo:

nelle dolomiti sta ancora sfiocchettando con -10 sui 2000 m..not bad! bellissima passata

e sui monti pallidi sempre a 2000 metri si va dagli 80 ai 130 cm di neve al suolo con minimo a siusi e massimo sulle dolomiti di sesto.

aliengio

Cevedale

In quota c'e' un rientro da est umido, neve debole da me.

bantu86

Per la cronaca oggi la colonna sarebbe da neve....WB a +1.5 in conca....e -5 gradi a 1400 metri....speriamo sabato notte di avere queste condizioni anche se domani il sole romperà le scatole....

Angelo

Finalmente le Dolomiti hanno preso una bella nevicata!!! E questa volta sono pure quelle messe meglio in tutta la regione!!!  :clap:

Brok

Citazione di: aliengio il Gio 03 Marzo, 2016, 09:11:10
Forse scesa intorno ai 600 metri

ciao, é da casa tua? bella vista cavoli, dovresti vedere bene il catinaccio sulla destra o sbaglio?

Alessandro de Costa

Ancora gran vento e alcune seggiovie ancora chiuse

Questa la mia porta d'entrata