News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

SABATO 12 MARZO 2016: Assemblea dei Soci a Trento!

Aperto da MrPippoTN, Mer 24 Febbraio, 2016, 18:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr_House

Presente

MrPippoTN
trentinodoc
AltoGardameteo
Yakopuz
Lorenz198
Simo94
Mauro
Dr_house

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Debia

Ci sono!

MrPippoTN
trentinodoc
AltoGardameteo
Yakopuz
Lorenz198
Simo94
Mauro
Dr_house
DeBia

Servus aus München

MrPippoTN

Oggi mi ha chiamato Mauro Cagol, che - per ovvie ragioni legate al suo lavoro - farà gli onori di casa all'Arcivescovile, sede della nostra Assemblea dei Soci di sabato 12 marzo. Mi ha detto di riferirvi che se vogliamo portare delle birrette da mettere in frigo e qualche snack possiamo farlo e volendo possiamo anche restare lì a cena, dopo l'assemblea vera e propria (che in sé io fisserei nel secondo pomeriggio, diciamo a partire dalle 16 circa). Al limite dopo la riunione possiamo ordinare due pizze d'asporto evitando di trasferirci in un ristorante. E' solo una proposta: se qualcuno preferisce andare a cena fuori perché vuole un po' di movida e magari spera che una comitiva di original meteonerd come noi possa attirare la benché minima forma di vita femminile lo dica senza problemi, per me va bene qualunque ipotesi, del resto sono certo che qualunque cameriera sexy non aspetti altro che farsi ammaliare dai nostri racconti del gennaio 2006. Per la cronaca, se restiamo all'Arcivescovile abbiamo anche lo schermo gigante con Mediaset Premium, magari ai malati di calcio la cosa può interessare. In realtà però sabato 12 alle 20:45 trasmetteranno solo Inter - Bologna, una partita che a questo punto del campionato riveste un interesse pari a zero.  ;D

yakopuz

Beh magari Marika e Lavinia vengono, provi a sentirle?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Questa volta spero veramente di poterci essere per tener su la bandiera altoatesina con il buon DEBIA. Devo solo capire come organizzarmi con la moglie.

Probabilmente riesco a liberarmi per il pomeriggio, ma non anche per cena. Appoggio anche l'idea del Pippo con birrette e patatine, due chiacchere con qualcosa da sgranocchiare è meglio! :)

Giacomo da Centa

Presente al 99% calcio permettendo, ma al limite arrivo un filoilo dopo:

MrPippoTN
trentinodoc
AltoGardameteo
Yakopuz
Lorenz198
Simo94
Mauro
Dr_house
DeBia
Giacomo da Centa

Mauro

La sala che ci ospiterà, per accontentare freddofili e caldofili, sarà più o meno organizzata così (ovviamente al posto dei due dj ci saremo io e Simone per mettere la musica e al posto del cantante uno sorteggiato a caso):

https://www.youtube.com/watch?v=8BqF8nRSqE8

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Lun 29 Febbraio, 2016, 19:11:27
Beh magari Marika e Lavinia vengono, provi a sentirle?

Prova, per me non verranno mai  ;D

trentinodoc

Citazione di: Mauro il Mar 01 Marzo, 2016, 12:36:48
La sala che ci ospiterà, per accontentare freddofili e caldofili, sarà più o meno organizzata così (ovviamente al posto dei due dj ci saremo io e Simone per mettere la musica e al posto del cantante uno sorteggiato a caso):

https://www.youtube.com/watch?v=8BqF8nRSqE8

;D ;D ;D ;D ;D 8-) 8-) 8-)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mauro

Ciao a tutti! Fatemi sapere qualcosa per sabato: ora della riunione, se mangiamo dentro nella sala con ogni comfort a portata di mano (tv con mediaset premium, bagni vicini a disposizione, temperatura ottimale, silenzio, ampio spazio, possibilità di consumare pasti d'asporto); oppure se dopo la riunione andiamo fuori a cena (con le auto serenamente parcheggiate all'interno del Collegio). Mi serve saperlo perché io e Simone attrezziamo la sala nel modo migliore in base all'uso. In ogni caso, per chi arriva in auto, consiglio di entrare da via Endrici, 23. Ci sono io ad attendervi per aprire il cancello, anche se la portineria fino alle 19 dovrebbe essere ancora aperta. Vi darò le indicazioni per il parcheggio. Ricordo che via Endrici è a senso unico, direzione nord-sud. Pertanto conviene fare da sud verso nord via Giusti, via Rosmini, svoltare, al semaforo presso il distributore, a destra (via Travai), svoltare all'incrocio con via 24 maggio a destra e proseguire diritto, dopo l'incrocio con via Madruzzo, in via Endrici fino all'ingresso a destra del Collegio, che si trova un centinaio di metri prima dell'inccorcio con via Perini (occhio al marciapiedi con ciclabile incorporata). Buona giornata!

MrPippoTN

Dico la mia: io sarei per fare il bravo durante la riunione e poi andare fuori a mangiare una pizza al Pedavena. La partita dell'Inter non mi interessa molto e reputo che se facciamo una riunione dalle 16:30 alle 18:30 abbiamo tutto il tempo che vogliamo per discutere in serenità prima di dedicarci all'eventuale svago. Se poi qualcuno vuol portare due snack per la riunione va bene, posso contribuire anch'io, ma se vogliamo bere qualcosa non dimentichiamo che forse è meglio metterlo in fresco il giorno prima (una coca cola, un'aranciata o una birretta calde non sono il massimo).

:ciao:

lorenzo_TN

Io purtroppo non so se riesco ad esserci per impegni familiari... :(

Solandro

ste77

MrPippoTN
trentinodoc
AltoGardameteo
Yakopuz
Lorenz198
Simo94
Mauro