News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 15 - 21 febbraio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 15 Febbraio, 2016, 06:50:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Cevedale

Questa notte pioggia moderata e poi trasformazione in neve, era tutto bagnato ma in poco tempo tutto bianco.

Giacomo da Centa

Sono in minima a +0.3, nevica debole con circa 2 cm e mezzo (molto bagnati) al suolo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Albertoaudi

Ora a Borgo nevica in maniera più' asciutta e prati e tetto imbiancati.

bantu86

Piove bene e virghe in leggera discesa. Con questo intendevo ieri neve a mezza costa.

Faccio un salto al colle prima di lavoro.

aus Bozen

Cevedale

jako

Neve sui 700 metri anche sui settori est lagarini più prossimi al confine provinciale. Terragnolo e vallarsa (parrocchia) intorno agli 0 gradi (rispettivamente 0.4 e 0.1). Già vanza sui 635 metri e più spostata verso ovest viaggia a +1.2.
La vallarsa ha uno sviluppo abbastanza lungo. Non mi stupirei se non avesse nevicato ai quasi 800 m. di albaredo o magari foppiano, ovvero nelle zone più vicine alla vallagarina, ma invece l'avesse fatta ai 550 di arlanch e s. Anna, congiungimento  da un lato all'altro della valle tra statale e provinciale

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Splatter/ neve fradicia a 650 metri.

aus Bozen

Giacomo da Centa

Neve a momenti moderata e soprattutto con fiocchi molto grandi!
+0.2 e 3/4 cm

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

bantu86

Cacca di piccione

Bella nevicata! Circa 6-7 cm in giardino e continua bene. Poco fa uscita in pigiama in giardino! Goduria!!

Fede

Nevica molto bene già 6/8cm 8 freschi..tra poco esco a misurare.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Brok

a merano fiocca dai 500 m senza accumulo
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma