News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Dal periodo 5/6 novembre..possibili novità

Aperto da Cevedale, Sab 30 Ottobre, 2010, 13:56:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Mi dite cortesemente come va stamane che sono in giro e non vedo i modelli? Grazie
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

gfs ukmo e gme per ora gran conferme!!!
reading esce ora<!!.. ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

reading per dopo domani sera: sublimi!!!!!!!!! :o :o :o

ti basta caro bernie??!! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Thomyorke

hehehe..lo sto sbirciando fra una frase e l'altra di un lavoro che devo consegnare a breve..
mi sembrano ottime conferme, con q.n. più bassa dello 00z, così di primo acchito! ;)
www.meteomollaro.it 

Cris80

gfs 06 stupendeeeeeeeeeeeeeee Bondone sommerso dalla neve :pazzia: :pazzia: :vedoneve: :vedoneve: :wlf: :wlf:

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Ven 05 Novembre, 2010, 12:37:15
gfs 06 stupendeeeeeeeeeeeeeee Bondone sommerso dalla neve :pazzia: :pazzia: :vedoneve: :vedoneve: :wlf: :wlf:

HEHE!!! Vara vecio che ti non te sei pu da Trent, ades che te sei diventà besenelòt te devi far el tifo per Scanucia, basta Bondom!!!

:ciao:

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Ven 05 Novembre, 2010, 13:25:31

HEHE!!! Vara vecio che ti non te sei pu da Trent, ades che te sei diventà besenelòt te devi far el tifo per Scanucia, basta Bondom!!!

[/quot

Pippo guarda che ho detto la prima meta nevosa che mi è venuta in mente e l'importante e che nevichi ovunque e anche se sono di Besenello sempre forza mitico Bondone....   :ciao: :love: :love:

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 04 Novembre, 2010, 20:50:19
ma in che senso lo vuoi oltralpe???
postami una mappa vecchio, sei troppo aleatorio..

esempi??

"Ciamada":

e poi...

Queste sono carte da far tremare i polsi...  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Thomyorke

sì, anche se in quel modo di aria fredda ne entra poca, se la depressione affondasse un pelo più a sud prima di muoversi verso nord-est, sarebbe la perfezione... ;)
in ogni caso ci sarà da divertirsi!
www.meteomollaro.it 

AltoGardameteo

Oh, la situazione di martedì-mercoledì inizia ad essere decisamente interessante ...

E' ora di iniziare a "tifare" per Polsa, Velo, val di Ledro etc ... posti come Bondone e Tonale ormai dovrebbero essere abbastanza "scontati" dalla prima decade di novembre in poi !!

MrPippoTN

Qualcuno salvi ste carte, in modo che restino ai posteri... Io qui dal lavoro non posso usare "Aggiungi immagine speciale" perché ho delle restrizioni...

Franz, ora comincio ufficialmente ad esaltarmi anch'io... l'impianto rasenta la perfezione, per quanto mi riguarda. Certo se il nocciolo freddo scendesse verso il golfo del Leone, anzichè starsene sulla Normandia per me sarebbe meglio perchè farebbe un pelino più freddo, ma per inizio novembre queste carte mi vanno benissimo. E ribadisco queste perchè, al contrario di quelle dello scorso ponte, a sto giro sono in media e mi garantiscono i nevoni sopra i 1400-1500 metri. Ci sono ancora margini di miglioramento, comunque.

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Ven 05 Novembre, 2010, 13:25:31

Eh eh il problema è che se nevica in Scanucia non ci si riesce ad andare se non a piedi. Già quando non nevica ci vuole un 4X4 se poi c'è ghiaccio ci vogliono i ramponi!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Everest

Everest

Andate a vedere GEM 12z... se ne esce solo giovedì in giornata, prima è una carta più bella dell'altra! Autunno incredibile  :)