News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 febbraio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Febbraio, 2016, 07:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Strong Ale

Zucchero a velo che si sta depositando.

bantu86

Nevica a 400/500 metri sul varesotto.

aus Bozen

MrPippoTN

Citazione di: Cacca di piccione il Dom 07 Febbraio, 2016, 07:25:11
Ha iniziato da poco a nevicare anche qui a Cavalese!! Neve asciutta, 0.1  78%
Buongiorno Cacca! Senti, stavamo un po' indagando sulla tua vera identità. Hai un nick simpaticissimo ma siamo tutti un po' insospettiti dalla località di provenienza che hai indicato nel profilo. Facciamo un gioco. Ma tu ti trovi davvero a Cavalese o per caso scrivi da altrove? Avresti voglia di presentarti ed essere accolto in amicizia rivelandoci qualcosa di te o preferisci mantenere segreta la tua vera identità come Batman e continuare ad essere un sorvegliato speciale? Sai, persino un trentino d'adozione come me col passare degli anni si è trasformato in orso e faccio molta fatica a fidarmi degli sconosciuti, specie quando questi ultimi si approcciano a me in maniera sospetta. Rinnovandoti i miei complimenti per il nick più simpatico del forum... Ti porgo una mano. Fanne buon uso, mi raccomando!

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

buongiorno a tutti! prime gocce dopo le 3 come previsto dai Lam
da una mezz'oretta piove discretamente
3,4 mm 1,8 mm/h
+3,5°C e 92%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Stefano82

Buongiorno a tutti.
Brutte notizie anche dell'ovest provincia..a Rumo piove e a occhio è acqua sino almeno a 1300-1400...
Ho un nervoso addosso che basta la metà...prima perturbazione seria dell'inverno e....lasciamo stare.
Almeno i monti faranno il pieno.

Thomyorke

Citazione di: Stefano82 il Dom 07 Febbraio, 2016, 09:25:47
Buongiorno a tutti.
Brutte notizie anche dell'ovest provincia..a Rumo piove e a occhio è acqua sino almeno a 1300-1400...
Ho un nervoso addosso che basta la metà...prima perturbazione seria dell'inverno e....lasciamo stare.

Calma e gesso! Da voi arriveranno nel pomeriggio...massima serenità ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Dom 07 Febbraio, 2016, 09:26:49
Buongiorno a tutti.

diciamo meglio massima nuvolosità dai  ;D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Stefano82

Citazione di: Thomyorke il Dom 07 Febbraio, 2016, 09:26:49
Buongiorno a tutti.

Ciao ;)
Ma nel pomeriggio non dovrebbe esserci anche un discreto rialzo termico?

trentinodoc

ad Andalo sta calando +0,8°C
probabilmente sta già girando in neve http://www.meteoandalo.it/dati-meteo/
www.meteolavis.it

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

Strong Ale

bantu86

Nevica a 1300 metri. Il limite sarà poco sotto immagino.

El Bonve

Sinceramente mi aspettavo che ad andalo iniziasse fioccando... Per me stamattina la qn è un po' deludente, mi aspettavo neve dal franz per dire (bagnata ma neve) e invece piove fin su all' alta valle. Anche in val d' adige, direi qn a 1100m vedendo la paga.

Vabbe vedremo con il grosso di sto pomeriggio.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)