News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 1 - 7 febbraio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Febbraio, 2016, 07:59:12

Discussione precedente - Discussione successiva

William

Poco fa nevicava fino in bassa Rendena sui 600m, bianco dai 650m.. Misto e fino a Ragoli/Preore..
A Prà Rodont sui 20cm abbondanti

bantu86

Ultimo aggiornamento, temperature in flessione a Nova Ponente, Sarentino e San Genesio. 5 mm in conca.

aus Bozen

Stefano82

Nivo tour alla Forcella di Brez (1397 m). Tutto bianco con circa 10 cm di neve fresca.
Ora sono a Brez e piove.

Fede

Nevone ora molto più asciutto. .15cm qui in predaia 1250m

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fede

ora pompa di brutto

Enrik

Di ritorno dalla Val di Funes, neve debole tutta la mattina, con 1 cm. sulla neve già presente a 1300. Limite qn tra 1000 e 1100. Pensavo molto meglio.

In basso uniche zone con pioggia decisa Bolzano sud e Rovereto, per il resto precipitazioni deboli e temp. auto tra + 4 e +5 in tutto il tratto tra Chiusa e Rovereto.

Ad occhio, per il poco che si può vedere, la qn con attecchimento nella conca roveretana è attorno a 1200-1300.

teuz

Ora serve cambiare decisamente marcia.. la parte est praticamente come previsto ancora a secco, briciole o poco più. Siamo come mm circa 20 val di non, 10 val d'adige, 5 est.  Arriveremo a  50 ,30 , 40 mm?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

AltoGardameteo

Tornata nevone umido in Polsa, vedendo le webcam, auto del parcheggio che sbiancano di minuto in minuto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fede

20 cm sulla neve vecchia e sparata 15cm su asfalto. Tra poco si scende in paese..

Strong Ale

Qua nulla, solo umidità e nuvole basse.

Thomyorke

segnalo alternanza fiocchi marchi e acquaneve, t in calo ora...1.1...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Marco Dellantonio

Appena sceso da Soprabolzano, ci sono circa 7-8 cm a 1300 metri. Poi acqua sotto i 1100-1000 metri circa

El Bonve

sbaglio o il 12z è stramigliorato? minimo che risale maggiormente mi pare.... franz che dici?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Dom 07 Febbraio, 2016, 17:29:08
sbaglio o il 12z è stramigliorato? minimo che risale maggiormente mi pare.... franz che dici?

non so, vado di nowcasting... ;) 0.8! Prima solo neve bagnata...ora fiocconi marci...t che cala...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Ahimè a casa è tutta un 'altra storia. 3/4 cm su zone calde 1/2 cm in paese solo una bella sbaincata..ma ora nevicata commovente fiocchi medi e fitti.
Strade bianche.