News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

La fine della farsa

Aperto da MrPippoTN, Sab 09 Gennaio, 2016, 18:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: kappadue il Sab 09 Gennaio, 2016, 19:34:13
Per  la  bianca  regina   del pusher  EMCWF hai bisognao Pippo ,grande  bisogno

In italiano, per cortesia, se no non capisco  ;D

MrPippoTN

BUAHAHAHAHAAHAHA READING, MABBBAFFANCULO VA'

Se si avvera questa oltre all'avatar di Salvini per un mese mi metto anche come firma la scritta "A Trento non nevica più perché ci sono io che porto sfiga".

Gravin

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Gennaio, 2016, 19:53:07

Se si avvera questa oltre all'avatar di Salvini per un mese mi metto anche come firma la scritta "A Trento non nevica più perché ci sono io che porto sfiga".

Ok, questa me la segno  ;D

El Bonve

Tranquillo pippo nel.caso di vittoria dei freddofili torneremo presto al potere... Si tratterà di una cosa temporanea.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Sab 09 Gennaio, 2016, 19:57:33
Tranquillo pippo nel.caso di vittoria dei freddofili torneremo presto al potere... Si tratterà di una cosa temporanea.

E' bello vedere come si illudono. Lasciamo che dormano felici.  ;D
Domani sarà già tempo di espadrillas.

Simo94

vorrei solo far notare che da quando è stato aperto questo topic sono migliorati tutti i modelli, speriamo sia di buon auspicio :)
Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/

paolina

Dicono che arriverà freddo tra una settimana però che probabilmente non nevicherá freddo asciutto

MrPippoTN

Qui non arriverà nemmeno il freddo, nella migliore delle tradizioni subalpine. Ovviamente resteremo sottovento e mentre fioccherà sulla dorsale appenninica noi gireremo in maniche corte!

paolina

Qui un Po stai esagerando dai.
Sarà che io non abito in montagna tutto l'anno ma non soffro Il freddo di mio ma qui a Brunico il freddo non manca mai semmai mi mancano le perturbazioni che una volta arrivavano sempre da owest e ora sono spariti

MrPippoTN

Citazione di: paolina il Dom 10 Gennaio, 2016, 10:56:36
Qui un Po stai esagerando dai.
Sarà che io non abito in montagna tutto l'anno ma non soffro Il freddo di mio ma qui a Brunico il freddo non manca mai semmai mi mancano le perturbazioni che una volta arrivavano sempre da owest e ora sono spariti
Sì sto esagerando perché finché non ho conferme a 2-3 giorni non credo più a niente di niente.

paolina

alberto60

Ho provato un senso di benessere ieri sera nel vedere quei pochi fiocchi fradici fra San Lugano e il bivio per Pietralba presso il noto Bruckenwirt ... e anche a Doladizza qualche splatter morente. Se mi accontento di così poco ciò è molto molto  preoccupante

MrPippoTN

Ho provato un senso di fastidio, disagio ed odio nei confronti del mondo stamattina quando mi sono alzato e ho guardato fuori dalla finestra. Poi sono salito in macchina e nel viaggio verso Rovereto, dall'altezza del casello di Trento sud, ho visto il Montesel pelato. A quel punto ho scagliato al Cielo una raffica di imprecazioni degne della peggiore bestia di Satana. Sto vivendo malissimo questa tre giorni, ragazzi, molto peggio dei due mesi di hp che hanno caratterizzato l'inizio di questa pseudo-invernata.

bantu86

Tu chiamalo se vuoi... DISAGIO

Ha sciolto anche tutta la neve sul colle...

aus Bozen