News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 dicembre 2015 - 3 gennaio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Dicembre, 2015, 10:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravin

Enrik

Qui inizia ad intensificare, vediamo se attacca

AltoGardameteo

Al piano inizia proprio adesso a piovigginare con sembra qualche fiocchettino umido nel mezzo, robetta cmq per ora.

+3.2°, 81%

Debia

Dopo 5 min di fiocchetti radi il sole fa capolino in un cielo apparentemente solo velato. Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marktn73

Ciao a tutti, sono tornato nel forum. Da un mese mi sono trasferito a Bolognano da Bondo (per amore....). Sono già in depressione meteorologica. Da amante della neve abitare qui è una tragedia. E si inizia da oggi, nevicherà (anche se poco) da per tutto in Trentino tranne qui  :( :( :(

bantu86

Citazione di: Debia il Sab 02 Gennaio, 2016, 13:06:28
Dopo 5 min di fiocchetti radi il sole fa capolino in un cielo apparentemente solo velato. Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già prima sfrontata andata....vediamo se risale qualcosa dal Garda...

Enrik

Se può incoraggiare gli abitanti della Busa, mi dicono che in zona Peschiera, basso Garda, è girata in neve da circa 30 min....

AltoGardameteo

Iniziano a palesarsi fiocchi anche nella webcam di Cologna a 250 mt .

Intanto qui a 100 mt pioviggine con qualche fiocchetto ogni tanto, +3.1°

jako

Brok

a bz nuvole rotte con il sole che prova a farsi un pó vedere :)
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Thomyorke

è incredibile come a sud delle Alpi possa nevicare dopo mesi di hp subtropicale senza praticamente che sia entrato uno straccio di aria fredda seria... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Paganella senza virghe. Dal.radar si capisce che non risaliranno altro che briciole visto che tutto piega verso est a sud di trento, mentre in aa tenda a wnw. Per me non farà niente qua.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dany79snow

Citazione di: marktn73 il Sab 02 Gennaio, 2016, 13:06:50
Ciao a tutti, sono tornato nel forum. Da un mese mi sono trasferito a Bolognano da Bondo (per amore....). Sono già in depressione meteorologica. Da amante della neve abitare qui è una tragedia. E si inizia da oggi, nevicherà (anche se poco) da per tutto in Trentino tranne qui  :( :( :(

prendi casa da un altra parte...con le atlanticate ti tocca uscire con gli stivali ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Mai una gioia! :-\

Ultimo aggiornamento: 02.01.2016 13:20:29

www.meteogardolo.it

Temperatura 205 mt
   1.3 °C    Umidita' Relativa    78%

Temperatura 710 mt
   -0.4 °C    Umidita' Relativa    81%

Temperatura 1320 mt
   -1.3 °C    Umidita' Relativa    70%

Temperatura 1635 mt
   -3.6 °C    Umidita' Relativa    80%

Temperatura 2098 mt
   -2.4 °C    Umidita' Relativa    93%
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Enrik

Scende molto bene ora, e a fatica inizia ad imbiancare orti e qualche pianta. Questo ci deve far capire quanto abbia fatto caldo in queste settimane...

Cmq senza lo sbuffetto freddo di tre giorni fa, questa sarebbe stata acqua, non ho dubbi.