News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 28 dicembre 2015 - 3 gennaio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Dicembre, 2015, 10:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Giornata chiusa con estremi -4,2°C / 5,7°C e media integrale di -0,3°C. La minima della giornata l'ho segnata esattamente alle 23:59.
Attuale -4,1°C ur 85%, al momento è la nottata più fredda della stagione. Spero che quando arriveranno le nuvole non ci sia tanto aumento di temperatura.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

Quindi sono l'unico che pensa che domani a Trento c'è possibilità che piova?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Flavioski

Citazione di: ste77 il Sab 02 Gennaio, 2016, 00:37:29
Quindi sono l'unico che pensa che domani a Trento c'è possibilità che piova?

Beh guarda io non escludo nulla, soprattutto poi quaggiù nel disagio, viste anche le prp non certo eclatanti previste; magari la prima passatina riesce a farla solida e poi dopo la probabile pausa ricomincia in forma liquida, sarebbe un film già visto altre volte purtroppo. Io mi auguro che per una volta possa andare tutto liscio, ma mi rendo conto che è chiedere troppo in queste lande desolate...

Se non altro ora il cielo si è decisamente "riaperto", e subito la temperatura che era risalita da -3.2° fino a -2.0° è ricalata fino agli attuali -2.6°/91%, speriamo bene.

:crossfingers:

Dany79snow

Finalmente nowcasting. ..sperando in qualche piccola soddisfazioni dopo mesi di guano.
Buono MT

Inviato da Samsung S6 EDGE
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Situazione attuale

Inviato da Samsung S6 EDGE

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

buongiorno! minima -3,7°C
al momento -2,2°C e 91%
il clima neve c'è almeno sulla carta  ;D
poco fa a Marco sfiocchettava (fonte amica su WhatsApp)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Ma in bassa val di Non e Rotaliana precipitata qualcosa? Il radar sembra acceso.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Intanto segnalano qualche fiocco qua e là in Lombardia mentre nel basso Veneto gelicidio sparso. Piove con temperature basse al suolo +1/+2 (ma oltre +3 sopra i 1000 m) anche nella mia Romagna.

Gravin

Forse a breve qui in Fiemme potrebbe vedersi qualche fiocco,,

Sghirlat86

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Minima di -4,6°C segnata alle 8, ma già a mezzanotte ero a -4,2°C. Nonostante la copertura per fortuna la temperatura è rimasta bella bassa.
Attuale -1,9°C ur 90%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo