News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 28 dicembre 2015 - 3 gennaio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Dicembre, 2015, 10:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

salvobz2

Brok

riprende benino a bz. per quanto mi riguarda questa é una super sorpresa per il capoluogo altoatesino. intanto bz idro é a -0,3 e la nostra stazione sale in positivo a + 0,1
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

bantu86

Che emozione ragazzi rivederla!!!  ;D ;D ;D
Alla fine forse i 2/3 mm previsti dai lam ci saranno....che cuore!!! ;D ;D ;D

salvobz2

Dany79snow

Dai zio caro una gioia...allora sto fronte
....

Inviato da Samsung S6 EDGE

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Brok

noo commovente ora per gli standart bolzanini e contanto anche i presupposti. fiocco medio

bantu86

Citazione di: Brok il Sab 02 Gennaio, 2016, 22:37:42
noo commovente ora per gli standart bolzanini e contanto anche i presupposti. fiocco medio

Miracolo non so che dire.....

bantu86

Dalla Venosta sembra partire il fronte da NW (guardando gli ultimi scatti del radar). vediamo

Brok

Citazione di: bantu86 il Sab 02 Gennaio, 2016, 22:38:30

puoi giurarci non puoi capire al 100% il disagio che puó portare questa citta´ . ti basti pensare che nel gennaio 2006 quando trento aveva 1 m a terra io nel mio giardino qui in centro a bz avevo praticamente lo stesso accumulo che ho adesso.

salvobz2

Bei fiocchi a egna intensità quasi moderata vento a 8km/h da nord( ho un rikevatore portatile) un po pesante sembra

bantu86

Citazione di: Brok il Sab 02 Gennaio, 2016, 22:48:19
Citazione di: bantu86 il Sab 02 Gennaio, 2016, 22:38:30

puoi giurarci non puoi capire al 100% il disagio che puó portare questa citta´ . ti basti pensare che nel gennaio 2006 quando trento aveva 1 m a terra io nel mio giardino qui in centro a bz avevo praticamente lo stesso accumulo che ho adesso.

No be un gennaio 2006 non penso lo reggerei....

Lorenz1982

Qui continua ancora debolmente. Praticamente dalle 15:30 non ha mai smesso se non per 5 minuti poco fa. Accumulati solamente 3cm, misurati poco fa, ma la neve è bellissima perché è caduta quasi tutta a temperatura intorno a -0,8°C.
Estremi giornata -4,6°C / 0,9°C, 41ª minima negativa consecutiva.
Media integrale giornata -2,0°C. Oggi è il giorno con la massima e la media integrale più bassa della stagione.
Attuale -0,4°C ur 98%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Brok

san paolo di appiano:

e merano

intanto segnalo che nella zona normalmente piú secca dell alto adige oggi e´ la zona dove sono caduti piú mm

ma era nelle previsioni.

lasa in venosta quasi 5 mm per ora!

yakopuz

Devo dire che il nuovo clima trentino rende Trento sempre piu deludente per la tenuta termica. Ok oggi si tratta di un evento insignificante ma alla fine domani mattina Bolzano si sveglierà inzuccherata di bianco cosa che fa bene al cuore almeno dando una illusione di inverno Trento neppure quello

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Brok