News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 28 dicembre 2015 - 3 gennaio 2016

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Dicembre, 2015, 10:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro

rjk

ora neve neve  :D :Dquella vera. vaneze 1300..

Lorenz1982

Nevica ininterrottamente da due ore ormai, ma sempre intensità ridicola da un'ora a questa parte. A terra ci sarà 1cm a farla in grande ed è pure passato 4 volte lo spargisale così le strade sono quasi nere. -0,8°C ur 91%. 1,0mm secondo i pluviometri di entrambe le Iasma.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Intensifica debolmente anche quaggiù, e i fiocchi per ora rimangono belli leggeri, è un piacere guardarli al lampione. La temperatura è scesa ancora un pochino, ora 0.4°/92%, con questi valori il wet bulb passa in negativo: ben -0.02°!!  ;D

Son curioso di vedere il prossimo aggiornamento di Meteosvizzera, perché la radarata da loro prevista per adesso si ferma alle 22, proprio quando è visto su di noi una specie di colpo di coda prima dell'ingresso delle correnti da NW con il "verde" per le prp previste, ma magari!  ::)

Thomyorke

ragazzi, questa sera vedo una recrudescenza dei fenomeni: cosmo vede una discreta passata, in più il minimo non mi sembra affatto in una posizione malvagia...
vedremo... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Thomyorke il Sab 02 Gennaio, 2016, 17:56:31
ragazzi, questa sera vedo una recrudescenza dei fenomeni: cosmo vede una discreta passata, in più il minimo non mi sembra affatto in una posizione malvagia...
vedremo... ;)

parli serio? sulla chat mi parevi di tutt'altro avviso
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Flavioski

Citazione di: trentinodoc il Sab 02 Gennaio, 2016, 17:58:03
Citazione di: Thomyorke il Sab 02 Gennaio, 2016, 17:56:31
vedremo... ;)

parli serio? sulla chat mi parevi di tutt'altro avviso

Beh, Meteosvizzera ha aggiornato fino alle 23 e per le ultime due ore non mi sembra male per noi. Qui intanto intensifica ancora e prova nuovamente ad imbiancare, e pure il radar sembra discreto, finché la va...  :)

Gravin

Alberto, lo conosco io quel lupo...è un effetto del 12z

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: Gravin il Sab 02 Gennaio, 2016, 18:06:46
Alberto, lo conosco io quel lupo...è un effetto del 12z

dici che è un buon effetto? :D
qui intanto sbarbona per la prima volta
+1,1°C e 83%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Incredibile.sfiocchetta leggermente....mi mancava

1.0 81% wb -0.2 fiocchetti danzanti

Inviato da Samsung S6 EDGE

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)