News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

In cerca di una svolta di fine anno

Aperto da MrPippoTN, Sab 12 Dicembre, 2015, 13:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Quando vedi la +10° in Finlandia a dicembre e coprire tutta l'Europa del nord non puoi che tirare un PORCO GALATTICO altro che Madonna delle nevi......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

Citazione di: Bernie il Dom 13 Dicembre, 2015, 20:16:00

Quando vedi la +10° in Finlandia a dicembre e coprire tutta l'Europa del nord non puoi che tirare un PORCO GALATTICO altro che Madonna delle nevi......

allucinante. allucinante. allucinante. allucinante. allucinante. allucinante. allucinante......

....... allucinante.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Davvero, inizio ad essere senza parole anchio ...

Heinrich

Tanti anni fa una configurazione simile non esisteva:

Flavioski

Il momento è meteorologicamente parlando drammatico, ma lo stesso mi son ribaltato dalla sedia quando ho letto il tuo commento Bernie!!!

;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Ridiamoci su valà, anca se saria ben da pianzer...

Gravin

preda

game over, dicembre andato.
Speriamo in gennaio a sto punto, prima o poi dovrà cedere quest' hp.... ;)

Thomyorke

Reading se possibile peggiora ancora. Preghiamo. Ormai si fanno strada pensieri irrazionali.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Una luce. Datemi una luce. Scriviamo solo notizie positive altrimenti facciamo lo sporco gioco dell'hp!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Lun 14 Dicembre, 2015, 08:30:57
Una luce. Datemi una luce. Scriviamo solo notizie positive altrimenti facciamo lo sporco gioco dell'hp!
Nessuna speranza....bisognerebbe avere la forza di non guardare niente per due settimane.....

Aus den Alpen

simofir

Citazione di: Thomyorke il Lun 14 Dicembre, 2015, 08:30:57
Che possiamo scrivere....?
precipitazioni il 28 dicembre in gfs 00! ::)

Bernie

Citazione di: Flavioski il Lun 14 Dicembre, 2015, 00:23:18

Il momento è meteorologicamente parlando drammatico, ma lo stesso mi son ribaltato dalla sedia quando ho letto il tuo commento Bernie!!!

;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Ridiamoci su valà, anca se saria ben da pianzer...

;)

Bernie

L'incesto meteo, l'abominio climatico, l'obbrobrio cartografico è confermato anche oggi.

simofir

Solo passare il giorno di Natale sotto una +10° e fetido alito africano con cieli probabilmente coperti ( qua da me), mi spingerebbe a compiere un insano gesto....! ????

MrPippoTN

Citazione di: simofir il Lun 14 Dicembre, 2015, 09:39:54
Solo passare il giorno di Natale sotto una +10° e fetido alito africano con cieli probabilmente coperti ( qua da me), mi spingerebbe a compiere un insano gesto....! ????

Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere (mi è già capitato tante volte).