News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 novembre 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 23 Novembre, 2015, 06:52:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianacei

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Cianacei

El Bonve

siete sempre lì che guardate cosa fa dalle altre parti... a me francamente non frega una beata cippa io tifo per la neve qui osti!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

kappadue

Citazione di: El Bonve il Mer 25 Novembre, 2015, 13:53:27
siete sempre lì che guardate cosa fa dalle altre parti... a me francamente non frega una beata cippa io tifo per la neve qui osti!

la neve del vicino è sempre più bianca..

bantu86

Al momento a parte qualche sbarbonata teutonica la situazione è deprimente ovunque.
Garmisch - sbiancatina in fusione
Innsbruck - già tutto sparito
Bad Gastein - prati verdi
Kitzbühel - tutto verde

Ngs da nessuna parte

Aus den Alpen

Brok

Citazione di: bantu86 il Mer 25 Novembre, 2015, 14:08:23
Al momento a parte qualche sbarbonata teutonica la situazione è deprimente ovunque.
Garmisch - sbiancatina in fusione
Innsbruck - già tutto sparito
Bad Gastein - prati verdi
Kitzbühel - tutto verde

Ngs da nessuna parte

Aus den Alpen

innsbruck e a 580 m kitbühel a 760 m sono fondovalli non altissimi e siamo cmq a novembre.

se vai a 1500 metri nel nord delle alpi a parte l´osttirol é tutta un altra musica, non molta certo ma un pó di neve li cé e ne arriva altra tra oggi e il weekend. non hanno problemi ad aprire le piste e assicurare uno scenario invernale a breve.
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

AltoGardameteo

Cmq stamattina qualche nevischiata l'ha fatta anche sui monti gardesani, si nota un devole velo sui prati dello Stivo ad esempio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Debia

Villabassa in Pusteria poco fa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dr_House

Stando al sat tra un paio d'ore dovrebbe rasserenare. Se così fosse domani mattina si potrebbero fare minime interessanti
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

meteopine

Prima giornata di ghiaccio della stagione qua a Miola... Minima di -3.9 e Massima di -0.3 .. Attuale -0.4, dopo essere rimasta stabilmente a -0.3 per quasi un'ora. Mezz'ora fa ho notato cadere qualche minuscolo fiocchetto
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada, Costalta e Serraia

Heinrich

Citazione di: Debia il Mer 25 Novembre, 2015, 14:44:03

Villabassa in Pusteria poco fa.

Grande, super Alta Pusteria!! S.Candido anche ben messa.

Heinrich

Brunico, live. Cittadina da 16mila anime, capoluogo pusterese, prima neve invernale. Nevischia fitto a tratti, nemmeno un cm al suolo.
Questo passa per ora....