News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Dicembre: tutti insieme verso l'abisso

Aperto da El Bonve, Dom 22 Novembre, 2015, 17:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Citazione di: Gravin il Ven 11 Dicembre, 2015, 12:22:27
6z da firmare
Avesse ragione ....speriamo.
Comunque prima mappa con verde a 850Hp a 336h. E ci dobbiamo sperare. Come siamo messi....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

simofir

ritorna su l'umore con gfs06.crederci...?
al momento no e soprattutto finchè vedo le mostruosità proposte da ecmwf non mi faccio incantare!

Heinrich

{OT}
A proposito di gomme invernali.

Se io non le ho, posso viaggiare comunque avendo le catene a bordo? O mi fermano lungo i passi o le strade di montagna? Non parlo di A22 infatti, parlo solo di strade statli, provinciali e via dicendo.

Poi dovessero fermarmi perché vado in giro con le gomme estive e tutto attorno si vede il secco marrone, guardo gli agenti e dico loro: "ma siete fermi agli anni ´80 voi? É giá tanto se non andavo coi finestrini abbassati, gli occhiali da sole e la musica a palla, agenti!"
::) ::)

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Ven 11 Dicembre, 2015, 12:46:49
{OT}

Se io non le ho, posso viaggiare comunque avendo le catene a bordo? O mi fermano lungo i passi o le strade di montagna? Non parlo di A22 infatti, parlo solo di strade statli, provinciali e via dicendo.

Poi dovessero fermarmi perché vado in giro con le gomme estive e tutto attorno si vede il secco marrone, guardo gli agenti e dico loro: "ma siete fermi agli anni ´80 voi? É giá tanto se non andavo coi finestrini abbassati, gli occhiali da sole e la musica a palla, agenti!"
Sì, con le catene a bordo puoi circolare. Io comunque ho messo le gomme invernali da due giorni.

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Ven 11 Dicembre, 2015, 13:09:33
Citazione di: Heinrich il Ven 11 Dicembre, 2015, 12:46:49
{OT}

Sì, con le catene a bordo puoi circolare. Io comunque ho messo le gomme invernali da due giorni.

Grande Pippo vedrai che ora arriva la neve ;D

kappadue

Per  il  12z   temperature meno   estreme  per  prossima  settimana ,  meno  incisivo  l  affondo  atlantico sul  portogallo

miemer

Sbaglio o quel Azzoriano a 348 ore è proprio dove dovrebbe essere?

kappadue

simofir

Citazione di: kappadue il Ven 11 Dicembre, 2015, 17:34:39
Per  il  12z   temperature meno   estreme  per  prossima  settimana ,  meno  incisivo  l  affondo  atlantico sul  portogallo
si.vede anche una sbarbonata per il 19.però in generale il run peggiora, cancellando il discreto affondo che vedeva lo 06 per il 20 e mandando troppo ad ovest l'entrata Natalizia!

Gravin

Simo, sei peggio dei doni portati dai Danai... :D :D :D

Appuntamento a Santo Stefano...

simofir

Citazione di: Gravin il Ven 11 Dicembre, 2015, 18:49:02
Simo, sei peggio dei doni portati dai Danai... :D :D :D

Appuntamento a Santo Stefano...
;D ;D ;D ;D

Gravin

Dopo giorni e giorni inizio a vedere un barlume (speranza? illusione? ) in fondo al tunnel

simofir

Citazione di: Gravin il Ven 11 Dicembre, 2015, 18:55:00
Dopo giorni e giorni inizio a vedere un barlume (speranza? illusione? ) in fondo al tunnel

In effetti questi spaghi sono quantomeno passabili e lasciano speranze di cambiamento!

Dany79snow

Citazione di: Gravin il Ven 11 Dicembre, 2015, 18:55:00

Grazie doc[emoji173]

Inviato da Samsung S6 EDGE

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!