News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Dicembre: tutti insieme verso l'abisso

Aperto da El Bonve, Dom 22 Novembre, 2015, 17:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

qualcosa di grosso bolle in pentola. Segnali positivi. A 140 ore potenziale cavetto "freddo", poi displacement del VP. Dai ragazzi, conquistiamo l'infinito! :cincin:
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Classica mappa dicotomica nei confronti del duo Frank-Pippo.. :risate: :risate: :risate: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

:bacio:

Dany79snow

Pur non portando a nulla col 6z mi è passato il mal di testa!

E ora che vengano in fretta le 17...

Inviato da Samsung S6 EDGE

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

Dopo le 120 ore c'e' una incertezza enorme. Da seguire la saccatura del 15 dicembre, potrebbe essere interessante.

Gravin

Il cavettino del 15 sembra esser visto dalle Ens..
Occhio, parliamo sempre di un cavetto LIDL tendente a cavetto del mercatino dell'usato.

simofir

Citazione di: Gravin il Mar 08 Dicembre, 2015, 12:26:18

Occhio, parliamo sempre di un cavetto LIDL tendente a cavetto del mercatino dell'usato.
:o ;D ;D ;D ;D

teuz

Mio dio sento parlare di carte a 120 ore,  256 ore come se fosse la normalità.. mi vien da piangere.. se penso che spesso x noi fino a 6 ore dall'evento non si sa neppure se si becca o meno... è una landa desolata... speravo non facesse il terzo inverno merdoso, ma rischia invece di essere il peggiore.. se si arriva così fino a natale sclero  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

El Bonve

Citazione di: teuz il Mar 08 Dicembre, 2015, 13:18:47
Mio dio sento parlare di carte a 120 ore,  256 ore come se fosse la normalità.. mi vien da piangere.. se penso che spesso x noi fino a 6 ore dall'evento non si sa neppure se si becca o meno... è una landa desolata... speravo non facesse il terzo inverno merdoso, ma rischia invece di essere il peggiore.. se si arriva così fino a natale sclero  ;D

io son già strippato a ciodo. perchè non si può vivere così.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Citazione di: Gravin il Mar 08 Dicembre, 2015, 12:26:18
Il cavettino del 15 sembra esser visto dalle Ens..

Cavetto discount!!! Grande Konrad!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Noelbrik

Quanto mi manca il Re novembrino...senza di lui si scia sui prati :'(

MrPippoTN

Quanto mi manca l'Imperatore dell'Universo, senza di lui è sempre estate.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Se state cercando di spingermi al suicidio siete sulla buona strada.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mar 08 Dicembre, 2015, 15:01:43
Quanto mi manca l'Imperatore dell'Universo, senza di lui è sempre estate.

e chi sarebbe questo imperatore? Non si è mai visto. Spiegacelo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.