News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Dicembre: tutti insieme verso l'abisso

Aperto da El Bonve, Dom 22 Novembre, 2015, 17:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 03 Dicembre, 2015, 23:51:41
Buonanotte

Sono ignorante mi dice poco.... [emoji51] [emoji51] [emoji51]

Aus den Alpen

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Ven 04 Dicembre, 2015, 00:05:15
Citazione di: MrPippoTN il Gio 03 Dicembre, 2015, 23:51:41
Buonanotte

Sono ignorante mi dice poco.... [emoji51] [emoji51] [emoji51]

Aus den Alpen

Stiamo vivendo un periodo semplicemente orrendo a livello emisferico.

Gravin

Io credo che la situazione possa  subire qualche piccolo cambiamento tra il 9 e il 10 con l'inserimento di fresche correnti nordorientali. Le carte questa mattina mi sembrano decisamente più "movimentate "

Dr_House

Citazione di: Gravin il Ven 04 Dicembre, 2015, 06:42:31
Io credo che la situazione possa  subire qualche piccolo cambiamento tra il 9 e il 10 con l'inserimento di fresche correnti nordorientali. Le carte questa mattina mi sembrano decisamente più "movimentate "
Concordo! Per le temperature sembra la situazione si possa sistemare..per quanto riguarda le precipitazioni è ancora presto, ma i segnali non mi sembrano molto buoni..
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Cevedale

GFS 00 del 4/12/2015 mostra una goccia fredda da nord-est in entrata proprio sul Nordest.

simofir

gfs riprova ad ondulare anche blandamente per Santa Lucia.
Reading inseguibile ultimamente.ieri sera tutto ad ovest.stamani piazza un affondo nord est shiftato e poi un finale brutto!

Strong Ale

A quanto pare un noto sito che tratta di meteo ed ha un numero nel suo nome sostiene che ci sarà un probabile cambio con ingresso di aria fredda deciso intorno al 10.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

GFS 06 davvero molto migliorate per il prossimo weekend, sarebbe neve a quote molto basse sul Trentino.

Cevedale

Mamma mia che Run viene fuori per il prossimo weekend, tanta roba. :o

Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/

MrPippoTN

Brok

speriamo che pian piano tornino nei ranghi anche gli inglesi che in effetti negli ultimi tempi fanno il giochetto degli americani cambiando le carte in tavola ogni run ....per ora cmq in generale rimango fiducioso pure io che almeno entro il mio arrivo a bz  15/20 dic. ci siano i monti bianchi e si possa finalmente sciare.
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma