News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 16 - 22 novembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 16 Novembre, 2015, 06:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravin

trentinodoc

buongiorno a tutti!
notte ventosa e nuvolosa qui con temperatura ovviamente rimasta alta
minima +5,8°C alle 8:39
current +11,8°C e 27%
splendida giornata con vento sostenuto a tratti da Nord
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Debia

Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Novembre, 2015, 11:48:20
Citazione di: Gravin il Dom 22 Novembre, 2015, 11:37:38
Perdonate l'OT, non so dove metterlo..
Roskilde, Denmark..

<3 <3 <3

https://www.facebook.com/severeweatherEU/videos/1744655992424161/

Ecco, ora voglio morire.

Appena visto in FB. La mia espressione era bocca spalancata e lacrime di invidia!

Qui a Vipiteno intanto minima di 0º e current 2.6º vento sempre sostenuto con raffiche continue >40kmh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gravin

Citazione di: Debia il Dom 22 Novembre, 2015, 11:51:55

Citazione di: MrPippoTN il Dom 22 Novembre, 2015, 11:48:20
Citazione di: Gravin il Dom 22 Novembre, 2015, 11:37:38
Perdonate l'OT, non so dove metterlo..
Roskilde, Denmark..

<3 <3 <3

https://www.facebook.com/severeweatherEU/videos/1744655992424161/

Ecco, ora voglio morire.

Appena visto in FB. La mia espressione era bocca spalancata e lacrime di invidia!

Qui a Vipiteno intanto minima di 0º e current 2.6º vento sempre sostenuto con raffiche continue >40kmh

60 cm in 12 ore... <3

Qui intanto 5.7° con il 21% :)

El Bonve

Grazie doc per avermi definitivamente rovinato la giornata con quel video  ;D ;D ;D :'( :'( :'( :'(
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cianacei

cianacei -0.5°
fedaa -6

no neif naturale :'(,cannoni a tutta

Heinrich

Ho postato lo stesso dato di Roskilde, costa ovest danese, sul thread delle previsioni!!  ;D ;D
Qui è in arrivo stasera, la dama imbiancherà la valle dell'Elba su cui si trova la città stanotte e domattina, ma poca cosa, il fronte si muove 4-500km ad ovest.

Debia

Vipiteno inizia a sfavillare bene col sole e bel vento.

Heinrich

NEVICA!! Rovescio nevoso nr. 1 della mia trasferta a Dresda!!

Rovescio generato da cumuli a sviluppo verticale, tutto frutto della colonna d'aria instabile, sta scivolando verso sud aria molto fresca in quota.
Questa è neve, è iniziata in pioggia, ha fatto graupeln per tre minuti e ora fiocca!! Top!!

7 anni fa esatti nevicava a Bolzano, il 22.11.2008, smetteva attorno alle 14, iniziava verso le 08 per uno sfondamento da NW che portò 5cm di neve fresca su Merano, mezzo-cm in città.
L'inizio di un inverno allucinante.
Sette anni dopo, fra NINO e GW, sembra che Bozen si sia trasferita ad Algeri.

El Bonve

vi comunico che son appena tornato da albiano dove si vede un brenta marrone tranne per un velo negli ultimi 3-400 metri.

assurdo.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Sinceramente almeno oggi speravo ci fosse almeno una sensazione di freddo... invece aria mite .... bel sole. Continua a fare CALDO

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

AltoGardameteo

Sono a vedere Riva-Settaurense: Ora gelida e stratocumuli con base sui 900-1000 mt

Debia

https://vimeo.com/146543844

Ho riportato la mia cuginetta a casa. Ecco la situazione. Uscito dalla macchina in 2 min ho perso entrambe le orecchie, il naso e la sensibilità delle mani e piedi! Ventazzo pazzesco che ti trapassa! Spero si veda qualcosa.