News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

NOVEMBRE 2015: partenza anticiclonica, la svolta è ancora lontana...

Aperto da Gravin, Mer 28 Ottobre, 2015, 06:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravin

Gravin

Ma con questa Ecmwf siamo sicuri che non ci scappa nulla?????!!!

preda

Gravin

Per quanto mi riguarda con queste Ecmwf basterebbe un nulla per fare il nevone..
Sono serio.
Pippo a Rovereto la vedrebbe.

Gravin

Per il dopo Reading non fa una piega rispetto alle posizioni assunte .
Irremovibile.

Giacomo da Centa

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Intanto lunedì mattina qualche fiocco di neve sulla Valsugana.

Come dice Gravin occhio a Lunedì.

Dr_House

Intanto per domani MeteoTN insiste con le deboli/moderate! Poi per il 25-26 stiamo a vedere, ma il trend degli spaghi prp è sempre più mosso...
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

simofir

Mi sbaglierò, ma vedo un grande passo di gfs verso ecmwf per il 25/26.est shift non da poco e nulla di fatto (per l'ufficiale).restano interessanti le ukmo!

Dr_House

Meteogiornale per sabato/domenica elabora queste. Seppur siano a mio avviso dei cialtroni quello che postano è un lam
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Giacomo da Centa

Citazione di: Dr_House il Ven 20 Novembre, 2015, 09:06:45
Meteogiornale per sabato/domenica elabora queste. Seppur siano a mio avviso dei cialtroni quello che postano è un lam

Per me stante le correnti previste, l'ultima mappa è la sintesi perfetta del peggioramento, con un filo meno di "spalmen" sarebbe ottima.
Vedremo!

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)