News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

NOVEMBRE 2015: partenza anticiclonica, la svolta è ancora lontana...

Aperto da Gravin, Mer 28 Ottobre, 2015, 06:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Flavioski

Citazione di: Bernie il Sab 31 Ottobre, 2015, 21:12:39

L'apocalisse

Azz, di bene in meglio!!  :muro:

Beh dai, basta invertire i due spaghi verdi e considerare quello che va a -5°...  :P

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Gravin

simofir

Io svengo solo a vedere quella feccia puzzolente prevista per il prossimo weekend.della serie...!al momento è quasi freddo!

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/

El Bonve

ragazzi ho una proposta per voi: che ne dite se non commentiamo i modelli fino a che si vedrà una svolta entro le 144h?

magari porta fortuna ;D anche se ciò vorrà dire non scrivere in questo td per i prossimi 10 giorni :-\
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Si sfoghi ora l'estate di S.Martino, dalla terza decade del mese voglio solo Artico-marittimo, solo LP Nord-Atlantiche che precipitano dalla Scozia alla Corsica e un'anomalia negativa sulla Francia da far perder le piume ai galletti e da rimpinguare di freddo umido e neve le vette alpine!
E di contro giornate intere di föhn sulla Mitteleuropa!

E un caffé dopo il dessert.
Ciao e grazie.

simofir

gfs12z forza i tempi, anche se poi si tratterebbe di un cavo altamente discount...e sono gentile con i termini! ;D

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

Enrik

Mamma mia che spettacolo dell'orrido...

Non mi dispiace l'idea di non commentare più oltre le 144 ore, ma cosa facciamo, chiudiamo il forum per le prossime quattro settimane??

Nemmeno la mia soddisfazione di vedere la pioggia a Valencia domenica prossima si realizzerà.  >:(

El Bonve

Citazione di: Enrik il Dom 01 Novembre, 2015, 20:39:28

Non mi dispiace l'idea di non commentare più oltre le 144 ore, ma cosa facciamo, chiudiamo il forum per le prossime quattro settimane??

Nemmeno la mia soddisfazione di vedere la pioggia a Valencia domenica prossima si realizzerà.  >:(

cosa cambia ;D tanto non c'è molto da commentare.

ripropongo il silenzio degli innocenti per i prossimi 10 giorni in questo td.

dedichiamoci al foliage dei banani che è meglio
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Dom 01 Novembre, 2015, 20:55:59
Citazione di: Enrik il Dom 01 Novembre, 2015, 20:39:28

cosa cambia ;D tanto non c'è molto da commentare.

ripropongo il silenzio degli innocenti per i prossimi 10 giorni in questo td.

dedichiamoci al foliage dei banani che è meglio

Per la verità nel pomeriggio ero a Rovereto in passeggiata sul Leno, nella forra sotto il castello c'era un banano con le foglie molto belle e perfettamente VERDI.
;D ;D ;D :o :'( :'( :'(