News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

NOVEMBRE 2015: partenza anticiclonica, la svolta è ancora lontana...

Aperto da Gravin, Mer 28 Ottobre, 2015, 06:53:09

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Non più abituati a delusioni!? Io sto impazzendo perché di delusioni una dietro l' altra ne ho fin sopra i capelli  ;D ;D

Semmai non siamo più abituati a meteoabbuffate e soddisfazioni... E per questo motivo credo che se ne arriva una è uno sclero unico qua dentro   ;D :-X
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cianacei

bonasera

sfondamento per il 25-26 e 29 come lo vedete ?

El Bonve

vabbè almeno nel 12z non si ha componente favonica e le termiche restano un po' più basse.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

Citazione di: El Bonve il Lun 23 Novembre, 2015, 17:45:09
vabbè almeno nel 12z non si ha componente favonica e le termiche restano un po' più basse.
la parte attinente a dicembre se è possibile peggiora ulteriormente!
In settimana possibile sbarbonata giovedì e sfondamentino dolomitico tra domenica e lunedì prossimi...?

Cris80

A 96 ore peggiorano ulteriormente le reading che palle non se ne esce più poi al momento non si vede una luce in fondo al tunnel

Cris80

MrPippoTN

Ma ancora guardate i modelli? Io fino al primo dicembre non li apro neanche più!