News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26 ottobre - 1 novembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 26 Ottobre, 2015, 06:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Primi accenni di pioviggine, +11.4°, 88%

preda

Buongiorno a tutti, minima 4,7° current 6,7°.

Radar che carica da sud! ;)

MrPippoTN

Radar che pompa, vediamo di chiudere ottobre in media pluviometrica (mancano all'appello una ventina di mm) e poi speriamo di contenere i danni.

Buona giornata.

Lorenz1982

Pioviggina dalle 7 circa, in questo momento il pluvio non è ancora scattato ma dal radar vedo che il grosso delle precipitazioni dovrebbe arrivare da sud a breve.
Temperatura con poche variazioni dalle 20 di ieri, minima 9,3°C a mezzanotte, attuale 10,1°C ur 92%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

8.2°C all'aeroporto, rete MTAA.
6.6°C all'ospedale, rete idro.

Piove sull'arco alpino, piove sulle colline cementate di Bruxelles. Saluti da questa elegante, caotica, zozza, vissuta, cosmopolita capitale europea (a tal proposito sto notando le differenze fra Est e Ovest d'Europa quanto a migranti e popolazioni urbane mescolate: Dresda è una città d'Europa di 30 anni fa come dire... ne riparleremo). A colazione nell'albergo, tutto sponsorizzato UE, ho incontrato una parlamentare francese, credo, che ho già visto in tv!!
La città ha palazzi sontuosi, molto baroccheggianti e polverosi di inquinamento.
Mi sto godendo un viaggio senza precedenti  ;D ;D a presto!!

Giacomo da Centa

Citazione di: Lorenz1982 il Mer 28 Ottobre, 2015, 08:50:36
Pioviggina dalle 7 circa, in questo momento il pluvio non è ancora scattato ma dal radar vedo che il grosso delle precipitazioni dovrebbe arrivare da sud a breve.
Temperatura con poche variazioni dalle 20 di ieri, minima 9,3°C a mezzanotte, attuale 10,1°C ur 92%.

Pioggia più cospicua da me. Prealpi (Vigolana e Gresta) in momentanea pole ;D
Distribuzione dei totali tipica da flussi deboli da sud...con umidità che sta giungendo da ovest.

Gravin

Cielo coperto, 8.2°, pioviggine a tratti..

Purtroppo tutta questa meraviglia caduta tra il 25 e il 26 ottobre a breve andrà persa.. :(

simofir

landi che carica un minimo per domani mattina primissime ore.speriamo di imbiancare con 10-15 cm over 2000m, che ovviamente spariranno in 10 ore!

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

ivano1975

buona sera ..... pioggia debole questa mattina con accumulo di 6 mm current +11.7° , estremi +10.8 / +12.4°

AltoGardameteo

Qui 6.2 mm finora, vediamo come butta stanotte ...

Intanto +11.,7°, 98%

Ah, la mia "talpa" nel servizio strade della provincia mi ha detto che hanno appena preso un'altra decina di mobotix da piazzare sulle nostre strade  :sbava: :cincin:

El Bonve

comunque questo peggioramento non l'abbiamo praticamente considerato eppure guardate gli spaghi...

30/40mm in giro per la provincia?!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

ciao a tutti! piogge deboli e debolissime stamattina che poi, come da attese, hanno concesso una pausa nel pomeriggio. Piove da un'oretta in maniera irregolare. Accumulato al momento 4,4 mm di pioggia. Estremi termici di oggi +9,0°C/+11,6°C
al momento +10,6°C e 93%
Cosmo già da ieri metteva una trentina abbondante di mm tra mezzanotte e le 6 di domattina, specie a sud. Vedremo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Finora pioggia debole per tutta la giornata anche qui, appena 2,4mm di cui 0,8 dopo le ore 20.
Estremi giornata 9,3°C / 11,5°C, attuale 10,0°C ur 98%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Qui estremi di 9.9°/11.9° e 4.8 mm caduti finora; al momento pausa precipitativa con 10.9°/93%, vediamo cosa combina stanotte.

:ciao: