News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 5 - 11 ottobre 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 05 Ottobre, 2015, 07:43:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Cielo completamente coperto anche stamattina e minima di 10,0°C in corso, UR 98%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich

Splendida alba oggi dalle webcam:

9.7° all'aeroporto, Bz sud.
9.4° all'ospedale, Bz ovest. 5.8mm ieri, parz. d'ottobre a 9.1mm - parz. annuo a 428.6mm all'idro: sottomedia per il periodo.

Heinrich

P.S.: oggi inizio il Masterstudium quassù a Dresden, non vedo l'ora!!

bantu86

Qualche foto.

Colle annuvolato

Alba di fuoco

Aus den Alpen

Alessandro de Costa

Buondì....minima a 4.6 con cielo nuvoloso e qualche goccia verso le 4. adesso splendida giornata e 13.4x61%

AltoGardameteo

Buondì

Giornata un filino meno nuvolosa delle attese e molto mite, +20.1°, 61%, vento debole al momento.

MrPippoTN

Citazione di: Alessandro de Costa il Lun 05 Ottobre, 2015, 13:51:10
Buondì....minima a 4.6 con cielo nuvoloso e qualche goccia verso le 4. adesso splendida giornata e 13.4x61%

Mi fa morire dal ridere il contavisite delle cam di SkyLine... Più che contavisite è un contaballe!  ;D ;D ;D

Debia

Buona settimana a tutti.
Nuovo grafico delle temperature presto online sul sito dell ufficio idrografico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenz1982

Bella giornata soleggiata questo pomeriggio con temperatura sotto i 20°C fino alle ore 16, poi massima di 20,4°C in extremis alle 16:20.
Per ora bel calo, 16,3°C ur 69%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ivano1975

ottima giornata di inizio ottobre con estremi +10.8° / +22.3° ... current +18.4°

Alessandro de Costa

Citazione di: MrPippoTN il Lun 05 Ottobre, 2015, 16:03:11
Citazione di: Alessandro de Costa il Lun 05 Ottobre, 2015, 13:51:10

Mi fa morire dal ridere il contavisite delle cam di SkyLine... Più che contavisite è un contaballe!  ;D ;D ;D
confermo, ho visto 24 persone online per vedere schermo bianco di nebbia

AltoGardameteo

'sera

Pomeriggio in quel di Trento per una robetta con i miei e poi abbiamo colto i più classici "due piccioni con una fava" andando a vedere anche la Cristoforetti con i due colleghi all'evento nel parco del Muse; tutto bellissimo ed una marea di gente, fra l'altro siamo arrivati prestino e ci siamo beccati un'ottimo posto praticamente in prima fila a pochi metri dal palco  :)

Intanto qui nuvoloso, +15.4°, 86%

Buona serata !

PS ogni volta che vengo a Trento non posso non notare la differenza con Riva in fatto di ... si insomma, ci siamo capiti ... certo la presenza dell'università aiuta, ma ziocaro ... quante ragazze carine in giro, e soprattutto, oltre al numero, diverse dalle rivane in fatto di carattere e modo di porsi ... lo si nota subito a pelle, credetemi ... è un lungo discorso ai limiti del sociologico ...

Giacomo da Centa

Vedo che da ovest ci sono piovaschi a zonzo.
Serata che come tutta la giornata, risulta molto più calda di ieri specie in quota!
Lo ZT è oltre i 3000 m.
Facendo un giro delle stazioni, si notano valori superiori a 24 ore fa di circa 1.5° in fondovalle, ma con punte di aumento fino a 4°-6° (!) in quota (specie dai 1800 m in su). Ad esempio la Paganella dai 2.0° di 24 ore fa, ora è a 6.1°.

El Bonve

Citazione di: AltoGardameteo il Lun 05 Ottobre, 2015, 21:42:26
'sera

Pomeriggio in quel di Trento per una robetta con i miei e poi abbiamo colto i più classici "due piccioni con una fava" andando a vedere anche la Cristoforetti con i due colleghi all'evento nel parco del Muse; tutto bellissimo ed una marea di gente, fra l'altro siamo arrivati prestino e ci siamo beccati un'ottimo posto praticamente in prima fila a pochi metri dal palco  :)

Intanto qui nuvoloso, +15.4°, 86%

Buona serata !

PS ogni volta che vengo a Trento non posso non notare la differenza con Riva in fatto di ... si insomma, ci siamo capiti ... certo la presenza dell'università aiuta, ma ziocaro ... quante ragazze carine in giro, e soprattutto, oltre al numero, diverse dalle rivane in fatto di carattere e modo di porsi ... lo si nota subito a pelle, credetemi ... è un lungo discorso ai limiti del sociologico ...
Però riva recupera con le tedesche  ;. Bon basta che sennò degenero  ;D :-X :-X ::)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Alessandro de Costa

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 05 Ottobre, 2015, 21:46:44
Vedo che da ovest ci sono piovaschi a zonzo.
Serata che come tutta la giornata, risulta molto più calda di ieri specie in quota!
Lo ZT è oltre i 3000 m.
Facendo un giro delle stazioni, si notano valori superiori a 24 ore fa di circa 1.5° in fondovalle, ma con punte di aumento fino a 4°-6° (!) in quota (specie dai 1800 m in su). Ad esempio la Paganella dai 2.0° di 24 ore fa, ora è a 6.1°.

+4.1 rispetto a ieri anche da me. attuale 9.3